In copertina Alice
Capitolo 6
Alle 21:00 scesero in sala comune con lo sguardo di tutti addosso. Essere una Weasley significa anche stare al centro dell'attenzione, cosa che Aries odiava.
La festa era iniziata e l'emozione iniziava a salire nel corpo della rossa. Non era mai stata ad una festa prima di allora: aveva sempre pensato a studiare e mai a divertirsi.
Aries stava ballando insieme alle sue cugine, delle sue amiche non c'era traccia.
"Ma quindi quello è Ethan?" le chiese Melissa guardando il diretto interessato.
"Si." rispose semplicemente lei.
"Beh, carino" disse con un sorrisetto malizioso.Subito si allontanò da quelle pazze per non essere costretta a provarci con qualcuno o proprio Ethan.
Alice si era isolata dalle altre e cercava con lo sguardo il ragazzo che le piaceva: Louis Weasley.
Sentì qualcuno avvicinarsi.
"Ciao Lice" disse Lorcan Scamander piazzandosi davanti a lei.
"Cerchi per caso qualcuno?" chiese.
"No" mentì.
Gli fece l'occhiolino.
"Ah, no?" disse mentre con una mano la tirava verso di se.
"Lasciami porco!"
La ragazza si dimenava cercando di staccarsi dalla sua presa, mentre ormai erano sempre più vicini. Lui la portò in un corridoio del dormitorio maschile."Mollami! Sei soli un porco!" Intanto lui le aveva preso le braccia con una mano e l'altra vagava sul suo corpo, fino a quando arrivò alla cerniera del vestito. Lei continuava a gridare "lasciami" o "porco". Lui slacciò la cerniera ed iniziò a baciare e succhiarle il collo.
Intanto Louis stava aprendo la porta del dormitorio che condivideva con Frank. Si fermò di scatto sentendo delle voci, o meglio delle urla. E lui sapeva a chi appartenevano: Alice Paciock.Rose appena entrata nella sala si era catapultata da suo cugino Albus e Scorpius, i suoi migliori amici.
Il biondo si allontanò per prendere da bere, lasciando così i due cugini soli.
Rose si sentiva stranamente a disagio.
"Beh quindi ti piace questa festa Al?" chiese rompendo il silenzio imbarazzante che si era creato.
"Beh si. Sono belli i festini che organizza Fred" disse tutto sorridente.
Ma quanto è bello quando sorride?
Rose ritorna in te.
"Allora come va con le ragazze?" aveva pronunciato quelle parole senza pensare. Si diede della stupida. Cosa significava la frase 'come va con le ragazze'?
"In che senso scusa?" chiese Albus confuso. No sai Albus non lo sa nemmeno lei il senso disse una voce nella testa della rossa, una voce che somigliava a quella di Dominique. In effetti nemmeno lei sapeva il senso. Ehm... no sai sono innamorata persa di te quindi vorrei sapere se hai una ragazza perché se ce l'hai la devo uccidere disse una voce che questa volta sembrava quella di Melissa."No nel senso che sei hai la ragazza ecco" disse lei.
"No non ce l'ho se no te l'avrei detto Rosie"
"Ehm... ok... beh..." iniziò la Weasley.
"Dimmi"
"Beh... a me... a me... a me piace Scorpius."
No aspetta cosa ho detto... no Rose cosa hai appena fatto.Ma sei deficiente o cosa!
"Ma davvero?" chiese sorridendo. No in realtà sono innamorata di te, ma tu questo ancora non lo sai e probabilmente non lo saprai mai.
"Ehm... si... mi piace tanto, per questo non so come comportarmi. Ti prego Al aiutami!" dissi con occhi fintamente supplichevoli.
"E va bene, ti aiuterò, ma ora non parliamo perche sta arrivando" rispose il corvino.
"Ragazzi sono tornato" disse Scorpius porgendo due bicchieri di burrobirra.Louis corse nella direzione delle urla. Qualcuno stava toccando la sua Alice. Girò l'angolo ritrovandosi davanti Lorcan Scamander con Alice bloccata al muro. Quel porco le stava togliendo i vestiti, ormai in era biancheria, mentre la baciava tutta.
"Scamander lasciala stare" disse avvicinandosi a loro.
"Non faccio niente che lei non vuole fare" disse lui nascondendo Alice.
"Lasciami Stare!" esclamò la ragazza ormai in lacrime.
"Hai capito cosa ha detto"
"Non la lascio, andiamo Alice tu lo vuoi""Louis ma che..." il biondo si girò subito riconoscendo la voce di Frank Paciock, il suo migliore amico. Insieme a lui c'erano Lysander, il fratello di Lorcan, Melissa, Lily, Roxanne e Dominique.
"Lasciala stare Scamander o finirai male" disse subito il corvino.
"Che schifo..." sentì dire da Lysander mentre correva dal fratello e tirandogli un pugno.
"No Lys!" urlò Roxanne mentre era ormai iniziata una rissa tra i due ed Louis e Frank cercavano di separarli invano.Dopo un po' riuscirono a separarli.
"Lorcan, ma che schifo, prima la tradisci e dopo cerchi di violentarla"
Lorcan scappò correndo."Oddio Alice" disse Rose che era appena arrivata insieme ad Albus e Scorpius.
Le ragazze corsero tutte ad abbracciare Alice. I ragazzi tornarono alla festa, mentre Frank andò ad abbracciare e consolare la sua gemella.
Mentre andava anche lui via si fermò davanti al biondo.
"Ecco perché voglio una persona come te al fianco di mia sorella" gli sussurrò all'orecchio in modo che solo lui potesse sentirlo.Dopo le parole di Frank, Louis si ritrovò una chioma bionda tra le braccia.
Senza pensarci due volte ricambiò l'abbraccio.
"Grazie Louis..." disse Alice ancora con le lacrime agli occhi ed ancora appiccicata a lui.
"È questo che fanno gli amici" rispose il ragazzo stringendo la biondina.
"Ti voglio bene Louis" sciolse l'abbraccio.
"Anche io ti voglio bene..."Ma quanto sono teneri Louis ed Alice?
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto io amo solo te
Fanfiction✨𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂✨ Aries Weasley e la sua comitiva stanno per iniziare il loro sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Aries inizia il suo anno in modo fantastico, ma per finirlo in un modo completamente diverso da come si sar...