Capitolo 21
Era passata una settimana dalla festa e le ragazze non avevano più parlato di quello che era successo la mattina dopo. Dominique era molto strana e cercava sempre di evitare l'argomento Frank, infatti ogni volta che usciva il suo nome in qualche conversazione, inventava sempre scuse per andarsene.
"MELISSA PACIOCK, ROSE WEASLEY E DOMINIQUE WEASLEY SVEGLIATEVI! È TARDI!"
La mattina iniziò nei migliori dei modi: con le urla isteriche di Lily. Risveglio peggiore non esisteva.
"Solo altri cinque secondi mamma" protestò Dominique sbadigliando.
"Cogliona non sono Zia Fleur!"
"Ah" ormai la bionda pers le speranze e si alzò correndo in bagno.
"LILY FOTTITI" urlò Melissa con la voce ancora impastata dal sonno.
"Perfetto,comunque, alla prima ora abbiamo ERBOLOGIA!" disse lei sbattendo la porta.
"O CAZZO" gridarono in coro Melissa e Rose alzandosi.
Essendo Erbologia la materia che insegnava Neville, loro non si permettevano mai di arrivare in ritardo.
"DOMINIQUE MUOVITI!" Melissa sbattè una mano contro la porta del bagno.
"NON SARAI TU A FARMI FARE RITARDO A ERBOLOGIA" continuò.
"ERBOLOGIA?!" aprì la porta ancora spettinata.
"SI!"
"SBRIGATEVI!!!!"
In meno di cinque minuti erano pronte e scesero in sala grande. Si diressero al tavolo di grifondoro dove trovarono tutti quanti a "mangiare": Frank stava torturando le sue salsicce e guardava torvo delle ragazzine del terzo anno che lo indicavani, Alice a Louis stanno parlando e mangiando intanto che si lanciavano sguardi dolci, Lily continuava a girarsi per guardare al tavolo di corvonero, Fred era scomparso, Roxanne guardava Frank mentre Dominique, ancora alzata, le mandava maledizioni mortali con lo sguardo.
Melissa si sedette vicino alle altre tre ed iniziò a mangiare come una porca insieme a Domi. Tanto non ingrassava.
Notò invece che Rose non toccava il cibo e sembra piuttosto pallida.
"Rose, non mangi?" chiese.
"Non ho fame" le sorrise.
"La degna figlia di Ronald Weasley che non mangia?" disse ironica Melissa.
Lei rise, ma non rispose.
Subito dopo la colazione si avviarono verso le serre. Parlarono, ma Rose era molto distaccata.
"Ragazzi devo andare a prendere una cosa, voi continuate tanto siamo in anticipo" disse la Weasley e si allontanò svoltando l'angolo.
"Voi andate io la seguo" iniziò a correre. Svoltò l'angolo e la vide correre verso il bagno.
Melissa entrò e niente, nessuno fiatava. Decise di uscire, ma sentì una persona che... che vomitava.
"ROSE" cercò il bagno da dove provenivano i rumori e la trovò.
Le tirò indietro i capelli un po' crespi e rossastri. Dopo poco finì di vomitare.
"Dobbiamo andare in infermeria" disse subito Melissa.
"NO" sbottò Rose.
"Perché no?" chiese confusa.
"Perché..." scoppiò in lacrime.
"Mel ho fatto una cazzata" singhiozzò la rossa.
"In che senso, Rose?"
"Sono incinta" pianse ancora più disperatamente.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto io amo solo te
Fanfiction✨𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂✨ Aries Weasley e la sua comitiva stanno per iniziare il loro sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Aries inizia il suo anno in modo fantastico, ma per finirlo in un modo completamente diverso da come si sar...