Ginny's POV
Sono Ginny Weasley, ho 7 anni e ho ben 6 fratelli! Bill, Charlie, Percy, Fred, George e Ron, sono anche la più piccola. Amo la mia famiglia, loro sono tutto per me! Sono l'unica femmina ma mi ritengo diversa dalle altre, le mie amiche giocano con le bambole, io mi diverto a fare brutti scherzi alla gente insieme a Fred e George! Ma mi va bene così! Sono diversa, sono unica!
"Mamma, mi hai promesso di portarmi al parco oggi!" Urlo dalle scale.
"Hai ragione tesoro, dopo pranzo ci andiamo!" Dice Molly, mia madre. Io sbuffo e annuisco.
Siamo tutti a tavola.
"Tesoro scusa, il parco a chiuso." Dice mamma.
"Cosa?!?"
"Ci sono lavori di manutenzione, il Ministero della Magia sta controllando le impurità." Continua lei.
Ah, forse non vi ho detto che siamo una famiglia di maghi, beh ora lo sapete!
Io faccio il broncio. "Però...ci sarebbe un parco babbano vicino a Privet Drive. Ci ho dato una controllatina mentre facevo le mie ispezioni, ed è bello!" Dice papà. Babbano significa persona senza poteri magici, persone non maghe!
Io sorrido. "Assolutamente no! Dai babbani no!!" Dice mamma.
"Ti prego mamma, me l'hai promesso!" Dico con gli occhi dolci. "Dai mamma, che ti costa!" Dice Fred.
"Zitto, tu! E...e va bene, te l'ho promesso." Dice mamma.
Io salto dalla gioia. "Ma dobbiamo andarcene il più prima possibile, odio i babbani!"
"Ok, mamma." Dico andando in camera mia per prendere il mio bracciale portafortuna.
"Andiamo!" Dico tutta felice, mamma annuisce e usciamo.
Siamo nel parco babbano. "Mamma, ma qui non c'è la ruota volante." Dico io. "Lo so tesoro, ma dobbiamo accontentarci!" Dice mamma.
Annuisco e mi avvicino alle giostre. Vado sullo scivolo. Dopo un po' arriva un'altra famiglia formata da padre madre e due bambini, per essere fratelli sono davvero diversi! Il primo è grasso, goffo e tonto, il secondo è magro, alto e dagli occhi verdi. È molto carino il secondo!
Vedo la madre baciare il bambino grasso e lui va sull'altalena. Il bambino magro si siede triste. Perché lui non gioca? Mi avvicino, forse gli è successo qualcosa.
"Perché non giochi?" Gli chiedo. Il bambino mi guarda e noto che ha una notevole cicatrice a forma di saetta sulla testa, ho sentito papà leggere di una cicatrice del genere! Ma non so cosa sia.
"Perché...non posso." Dice lui. "Perché no?" Chiedo io. "Perché i miei zii me lo vietano, portano qui mio cugino e io rimango a guardare." Risponde lui.
"Ma non è giusto!" Dico io, lui sorride.
"Cosa c'è lì?" Il bambino si gira, io subito prendo la bacchetta e immobilizzo i due zii senza farmi vedere.
"Io non vedo niente." Dice girandosi di nuovo verso di me. "Oh, dev'essere un Vermicolo." Dico io. "Un...che?" Oh gusto è babbano! "Ehm, intendevo uno scoiattolo! Comunque ora puoi venire, i tuoi zii non ti faranno più niente!" Dico io.
"Dici?"
"Sì, dai vieni!" Gli dico. Lui si alza e andiamo sullo scivolo.
"Ah comunque piacere, Harry Potter." Dice lui, il nome ti è molto familiare! "Piacere mio, Ginny Weasley!" Dico stringendogli la mano da lui tesa.
Harry's POV
Questa bambina è riuscita a far zittire i miei zii ed è vestita in una maniera strana, come sua madre del resto, la madre è vestita con una veste stramba! La bambina ha fiammeggianti capelli rossi raccolti in una coda, non ho mai visto una persona con i capelli rossi quindi per un po' sono rimasto a fissarla, per di più ha delle graziose lentiggini sul viso. È veramente carina!
"Cos'è...questa?" Dice puntando la mia cicatrice.
"Oh non lo so, ce l'ho da quando sono nato!" Dico grattandomela.
"Wow!" Dice lei continuando a fissarmi.
Rimaniamo a giocare per molto finché Dudley non si stanca di restare lì, come per magia gli zii si scollano da terra. "Mamma, papà, tutto bene?" Chiede Dudley. "Sì..." dice lo zio. Zia Petunia rimane sconvolta. Mi giro e Ginny sta ridendo. È stata lei?
"Grazie davvero Ginny!" Le dico per poi allontanarmi. Lei mi rincorre. "Aspetta! Questo è un regalo." Dice togliendosi un bracciale dal polso, io lo prendo e le sorrido. Lei mi sorride e mi saluta.
È stato bello!!
Ginny's POV
A casa mando un gufo ad Harry, so il suo indirizzo perché ho fatto un legilliments (che ho imparato da Percy senza farmi vedere).
Dopo un po' torna.
Apro la lettera.
"Un gufo?? Wow!! È bellissimo, come si chiama?!
Perché non potevi spedirlo via postino?! Comunque preferisco questo metodo!
Harry"
I babbani non usano i gufi, giusto.
"Noi siamo molto...tradizionali ecco perché utilizziamo i gufi. Comunque si chiama Errol e se è svenuto non preoccuparti, non è morto.
Ginny" gli do questa lettera e scendo in cucina.
"Allora Ginny, chi era quel bambino?" Chiede mamma. "L'ho conosciuto oggi, si chiama Harry Potter." Dico io. Tutti a tavola sputano il loro succo o si affogano con il loro cibo. "Harry...Potter?" Dice papà. "Sì, perché?" Dico stranita. Percy sviene. Cos'ho detto che non va?!
____________________
Eh sì, sono tornata con una nuova storia!! Spero davvero che vi piaccia<3
STAI LEGGENDO
Migliori amici? | Hinny
FanfictionEsiste l'amicizia tra maschio e femmina? Sì! Ma non per Harry Potter e Ginny Weasley, due migliori amici che si ritrovano a lottare contro l'amore e i propri sentimenti.