Sento qualcuno scuotermi e apro gli occhi.
"Ginny!!! Datti una mossa!!" È Hermione. "Siamo arrivati?!" Chiedo guardandomi intorno. "Sì, dobbiamo scendere." Risponde lei. Harry e Ron sono già in piedi, io prendo le mie cose e scendiamo tutti.
Ed ecco mamma venirci incontro. "Ragazzi mi siete mancatiii!" Dice abbracciandoci uno per uno. "Ginny, stai bene?!" Chiede. "Sì mamma." Rispondo. Poi nota Harry. "Harry caro! Come stai tu?!" Gli chiede. "Sto bene, signora Weasley!" Risponde lui. "Quante volte devo ancora dirti di non chiamarmi signora Weasley?!? Per te sono Molly!" Continua mamma per poi abbracciare anche Harry. "Ciao papà!" Saluto mio padre. "Ciao Ginny! Tutto bene lì ad Hogwarts?!" Chiede. "Tutto regolare!" Rispondo.
"Mamma, possiamo muoverci?!" Chiede George. "Avremmo da fare a casa!" Continua Fred accennando un sorriso. "Non oso immaginare cosa dovete combinare, voi due! Forza, andiamo!" Risponde la mamma e ci incamminiamo.Mentre ci avviciniamo riesco a vedere la Tana, mi era mancata! Finalmente avrò la stanza tutta per me! Non per qualcosa contro Hermione, ma anch'io voglio la mia intimità! "Già mi manchi." Mi sussurra Harry in un'orecchio, io sorrido.
Arrivati alla Tana tutti posano le valigie. "Ok, dobbiamo organizzarci! Non abbiamo abbastanza stanze per tutti quindi..Harry tu dormirai con Ron, Hermione tu dormirai con Ginny. Ecco fatto! Tutti a disfare le valigie!" Dice mamma. E addio alla mia intimità! Ma alla fine stare con Hermione mi va più che bene.
Io ed Hermione saliamo e andiamo in camera mia, buttiamo le valigie sul letto e presto praticamente metà armadio a Hermione. Mi guardo intorno e poi mi affaccio alla finestra, ho voglia di giocare a Quidditch! Vabbè dopo mi alleno.
Dopo una mezz'ora sistemiamo tutto nei nostri rispettivi armadi e andiamo a vedere a che punto sono Harry e Ron. Entriamo dopo aver bussato e li troviamo entrambi sdraiarti sul letto di Ron a fissare il soffitto. "Di cosa parlavate?!" Chiede Hermione. "Stavamo dicendo che abbiamo voglia di giocare a Quidditch." Risponde Ron. "Wow, lo pensavo anch'io!!" Dico. Vedo Hermione fare il broncio. "Andiamo fuori?!" Chiede Harry, io e Ron annuiamo. Mi fermo da Hermione. "Puoi fare il tifo per me!" Le dico ridendo, ride anche lei.
Usciamo e cominciamo a giocare lanciando la pluffa, la prendo e la porto agli 'anelli' ma Ron la para. "Solo fortuna!" Dico sbuffando. "Sì sì, come no!" Dice Ron, Harry ride. La partita continua e sono di nuovo in possesso della pluffa ma stavolta farò centro. Tiro più forte che posso e Ron non fa in tempo a prenderla, la pluffa è entrata!
"Visto?!? Quella di prima era solo fortuna!" Dico facendo la linguaccia. "ErA sOlO fOrTuNa!!" Dice lui cercando di imitare la mia voce. "Io non parlo così!" Dico, Harry ride a crepapelle. "E tu non ridere!" Dico al corvino, ma poi mi unisco anch'io alla sua risata.
Harry's POV
È sera ed io sono con Ron nella nostra stanza. "Harry...secondo te Ginny mi nasconde qualcosa?!" Mi chiede Ron, io mi agito. Ha scoperto della nostra relazione?! "Ehm, e perché lo pensi?!" Chiedo io. "Non lo so, sembra strano che non abbia un nuovo ragazzo. Di solito ne arriva sempre uno nuovo perché si innamora solo di stronzi che la tradiscono! Quindi mi è venuto il dubbio." Risponde lui. "Beh..forse sta solo cercando di prendersi una pausa dai ragazzi! Se come dici tu, i suoi ex erano tutti stronzi, allora ci avrà perso le speranze! Magari sta solo provando a conoscere meglio qualcuno prima di fidanzarlo." Dico cercando di convincerlo. Lui ci pensa un po'. "..forse hai ragione!" Dice per poi alzarsi dal letto. "Ho una fame tremenda! È ora di cena, dovrebbe essere quasi pronto! Scendiamo?!" Dice massaggiandosi lo stomaco, io annuisco e usciamo dalla stanza.
In cucina troviamo Hermione e Ginny chiacchierare tra di loro, Fred e George con le loro cianfrusaglie, Percy legge dei fogli, Arthur un giornale e Molly sta posando il cibo in tavola e ci invita a sederci.
Dopo cena Fred e George lanciano contemporaneamente un grande rutto. "Fred!! George!! L'educazione prima di tutto!!! Siete due maiali, siete!" Li rimprovera la signora Weasley mentre i due gemelli ridono di gusto.
Tutti tornano nelle proprie stanze e fermo Ginny prima che se ne vada. "Tu non scappi!" Dico, lei sorride. Come fa ad avere un sorriso così bello?! "E chi me lo impedisce?!" Chiede sempre sorridendo. "Io." Rispondo per poi baciarla dolcemente. "Mi manchi un sacco!" Dico dopo esserci separati.
"Anche tu." Dice lei sorridendo timidamente, poi torna seria. "Tu pensi che..dovremmo dirlo a Ron e agli altri?" Mi chiede. "Io penso che non ci sia nulla di male! Conosco la tua famiglia da molto ormai! Penso sia improbabile che non ci lascino stare insieme!" Rispondo prendendole la mano. "Non lo so.." dice lei. "Credo che dovremmo dirglielo!" Insisto. "Perché così tanta voglia di dirlo?!" Chiede Ginny. "Perché non resisterò ancora baciandoti poco, di nascosto e con l'ansia che qualcuno ci stia guardando!" Rispondo io. Lei sorride per poi darmi un altro bacio a stampo. "Va bene, lo diremo. Ma non subito! Vorrei aspettare Natale." Propone lei. "Ai suoi ordini, principessa!" Dico ridendo, ride anche lei. "Buonanotte, Harry." Dice lei. "Buonanotte, principessa." Le do un altro bacio ed entriamo nelle nostre stanze.
STAI LEGGENDO
Migliori amici? | Hinny
FanfictionEsiste l'amicizia tra maschio e femmina? Sì! Ma non per Harry Potter e Ginny Weasley, due migliori amici che si ritrovano a lottare contro l'amore e i propri sentimenti.