Il giorno dopo provo a chiamarla o anche solo a salutarla, ma lei cambia sempre strada cercando di non incrociare il mio sguardo. Ho fatto uno sbaglio enorme! Non dovevo dichiararmi!! Perché non mi sono fatto i fatti miei?! Ormai è troppo tardi per cambiare ciò che è stato fatto, l'ho persa per sempre...
È sera e sono sdraiato sul letto, a fissare il soffitto e indovinate a chi sto pensando?! Esatto, Ginny Weasley. Lei non si toglie dalla mia testa! Ogni volta che non ho nient'altro cui pensare, la mia mente si sofferma su di lei. Sulla sua chioma fiammeggiante, sulle sue lentiggini delicate, sui suoi occhi che quando incrociano i miei mi innamoro sempre di più, sul suo sorriso smagliante e dolce che mi fa sempre pensare a cose positive...ma l'ho persa, sono stato uno stupido. E solo per una stupida cotta! Ma a pensarci bene, se penso a lei tutte le volte, se la sogno tutte le notti, se nella folla cerco sempre il suo sguardo, se ogni volta che la guardo la desidero sempre di più, se ogni volta che mi abbraccia mi sento fermare come se l'orologio smettesse di scoccare...credo che più di una cotta sia amore. E più ci penso, più soffro! Perché l'ho persa!! L'ho persa per sempre...
"Ma allora mi rispondi?!?" Sento un cuscino sbattermi in faccia e torno alla realtà, Ron mi sta chiamando. "Scusa, pensavo ad altro. Cosa c'è?!" Gli chiedo. "Come cosa c'è?! Stasera dobbiamo andare ai Tre Manici Di Scopa per la festa, ricordi??" Risponde lui lanciandomi un altro cuscino in faccia. Sinceramente me ne sono proprio dimenticato dopo quello che è successo. "Forza, preparati!" Dice lanciandomi l'ennesimo cuscino addosso. "Ho capito, basta cuscini! Ma quanti ne hai?!" Chiedo. "Abbastanza da farti tornare lucido! Sembri fatto!" Risponde lui, io sbuffo e mi alzo dal letto per prepararmi.
Ginny's POV
Mi sto preparando con Hermione per la festa che si terrà tra poco, oggi volevo parlare con Harry. È tutta la notte che ho pensato a cosa dirgli ma...quando mi si avvicina mi sale l'ansia e mi allontano. Non sono riuscita a concludere niente!
Alla fine ho raccontato ad Hermione che Harry si è dichiarato, infatti è stata lei a dirmi che oggi dovevo dichiararmi anch'io, ma non ce l'ho fatta.
"Dici sul serio?!? Andiamo Ginny, hai avuto un sacco di ragazzi e non sei riuscita a dichiararti?!" Dice lei. "Lo so!! Il problema è che...lui non è come gli altri! È difficile!" Le dico. "Capisco, ma scappare non è la soluzione!" Insiste lei. "Beh ormai quel che è fatto è fatto, quindi adesso smettiamo di parlare e andiamo altrimenti faremo tardi!" Concludo io. Ci siamo preparate, io indosso un vestitino scollato che mi arriva a metà coscia blu, mentre Hermione indossa un top bianco e un pantaloncino rosa. Ho lasciato i miei capelli sciolti come Hermione e ci siamo truccate, possiamo andare e vediamo di divertirci!
Arriviamo e nel locale la musica è a palla, cerchiamo tra la gente qualcuno che conosciamo e quando ci incrociamo in Harry e Ron cerco di allontanarmi. "Dove vai?!" Chiede Hermione prendendomi per il braccio. "Stavolta non scappi!" Aggiunge. "Hermione, non ce la faccio!" Dico. "Non ho detto che devi dichiararti! Dobbiamo solo divertirci, ok?" Mi dice, io annuisco e ci avviciniamo ai due.
"Allora ci siete! Vi cercavamo." Dice Ron appena li raggiungiamo. Harry mi fissa imbarazzato, quanto vorrei essere nel mio dormitorio! "Hermione, balliamo?! Qui ballano tutti!" Aggiunge il rosso. Spontaneamente mi esce un sorrisetto e vedo Hermione diventare più rossa del fuoco. "Ehm v-va bene." Riesce a dire a stento, Ron le prende la mano e si allontanano. Spero che si divertano. Poi mi rendo conto di essere rimasta sola con Harry, cavolo! "Ginny, io..volevo solo scusarmi. Forse dovevo stare zitto e non dire niente di quel che ci siamo detti ieri. Non ho avuto modo di dirtelo perché...beh, tu mi evitavi! Io spero con tutto me stesso che mi perdonerai! Anche se non so se il nostro rapporto tornerà quello di prima." Mi dice. Pensa che io non ricambi i suoi sentimenti...devo dirglielo. Faccio un respiro profondo e parlo. "Harry io-"
"Ehi, anche voi qua!!" La voce di Seamus che urla per sovrastare la musica mi interrompe. "Oh, ciao Seamus!" Dice Harry, io mi limito a sorridere e salutarlo con un cenno della mano. "Tenete." Dice dandoci due bicchieri pieni. "Cos'è?" Chiedo. "Puro fuoco!" Risponde lui per poi allontanarsi, poi si ferma di nuovo. "Ah, Harry!" Dice dandogli un..preservativo?! "C-che cosa?!" Chiede lui imbarazzato. "Non si sa mai!" Dice facendo l'occhiolino, poi se ne va. Perché mi sento così a disagio?!
Ora siamo rimasti nuovamente noi due e devo dichiararmi. Faccio un altro respiro e poi mi blocco un attimo. Forse se bevo sarà tutto meno imbarazzante! Senza pensarci due volte bevo tutto il bicchiere in un sorso e riesco a notare il volto stupito di Harry. "Credo che dovresti andarci piano." Mi dice. Io, senza pensare, vado al bancone e ne ordino ancora. Subito mi viene servito e bevo con più foga di prima, questo prosegue per ancora un altro bicchiere. "Ginny, stai esagerando!" Dice Harry in tono preoccupato. "Perché tu non bevi?! Hai paura?!?" Chiedo in tono di sfida, lui sembra accettarla e beve il bicchiere per poi ordinarne un altro.
Alla fine si conclude con una battaglia a chi beve di più, e credo di aver vinto. Sono completamente ubriaca! "Ah! Ti ho battuto!!" Dico cercando di reggermi in piedi. "Per questa volta!" Dice anche lui con un tono disorientato. "Sei stato bravo però!" Dico ridendo.
Harry's POV
La prendo per mano e la porto in un posto isolato, poi mi fermo e la bacio con foga. Lei ricambia subito il bacio con molta più foga. La afferro per i fianchi e la appoggio sul tavolo, lei mi sbottona la camicia mentre siamo ancora uniti in un bacio che sembra essere senza fine. La stendo sul tavolo e prima che potessi farlo, vedo con la coda dell'occhio Malfoy che ci fissa con un ghigno. So che lui lo dirà a tutta la scuola ma non riesco a fermarmi, continuo a baciare Ginny con passione, poi scendo e le do baci sul collo. Vedo Malfoy andarsene ancora con quel ghigno stampato in faccia, continuo a baciarla dappertutto e proseguo così per un bel po'. Non mi sono mai sentito meglio! Prendo il preservativo e lancio uno sguardo a Ginny per ricevere un consenso, lei annuisce e mi ritrovo a spingere mentre lei geme, per non farci sentire la bacio e continuo a spingere.
Quando finiamo del tutto finalmente lei lo dice. "Ti amo, Harry." Per poi baciarmi nuovamente.
Il giorno dopo mi preparo e vado in Sala Grande ancora mezzo addormentato. "Buongiorno!" Dico per poi sedermi con Ron e Hermione, che mi guardano male. "...che c'è?!" Chiedo. Loro si guardando, poi tornano a guardare me. Hermione sembra preoccupata e Ron ha le orecchie rosse, segno che è arrabbiato e anche parecchio. Comincio a preoccuparmi, cosa succede?! Ron si alza di scatto.
"Che c'è?! CHE C'È?!? SCHERZI VERO?!? Prima svergini mia sorella e poi mi dici 'che c'è?!' se sono arrabbiato???!??" Dice ancora più arrabbiato, non l'ho mai visto così rosso. "Vuoi smetterla di urlare?! Ti sentono tutti- aspetta CHE?!? Io ho f-fatto cosa?!?" Chiedo con gli occhi spalancati. Ron ed Hermione si lanciano uno sguardo interrogativo. "Tu..non lo ricordi?" Mi chiede quest'ultima. "No! Che cosa state dicendo?! Ho...sverginato Ginny?! Ma che dite!!" Rispondo ancora scioccato.
"Sì, l'hai fatto! E sto per tirarti un pugno in faccia!!" Dice Ron alzando avvicinandosi. "Ron, calma!!" Lo ferma Hermione. Lui si blocca un attimo. "Hai bevuto?" Mi chiede Hermione. Annuisco. "Ragazzi, qualsiasi cosa io abbia fatto ero completamente incosciente!! Mi dispiace per...questo!" Dico. Il rossore di Ron diminuisce, di poco, ma diminuisce.
"Ma comunque l'hai fatto!!" Insiste Ron. "Ronald, era ubriaco! Lui non ha potuto fare niente!" Mi protegge Hermione. Ron si siede con il broncio, in segno di arresa. "E poi scusate anche se è successo, come lo sapete?! L'abbiamo fatto in pubblico?!" Chiedo. "È stato Draco a dirlo, dice che vi ha visti mentre...insomma, mentre lo facevate!" Risponde Hermione. Io alzo il sopracciglio. "E voi davvero credete a Malfoy?! Potrebbe aver inventato tutto!!" Dico. "Credevamo anche noi così, ma quando ci ha detto il luogo in cui è successo alcuni di noi ci sono andati e hanno trovato...un preservativo usato." Dice Hermione. Io sono a bocca aperta mentre Ron cerca di mantenere la calma. "Finché non escono fuori delle prove che dicano il contrario...sembra essere vero." Conclude Hermione. L'ho davvero fatto con Ginny?! Beh...sarà stato bello. Ma di colpo mi sorge un dubbio. "G-Ginny lo sa?!" Chiedo tutto rosso dall'imbarazzo. "Non ne ho idea, a me sembra spensierata." Risponde la riccia guardando verso la rossa, che è a pochi metri di distanza. "Credo che mia sorella debba essere avvisata del fatto che abbia perso la verginità!" Dice Ron dopo minuti di silenzio. "...lo penso anch'io." Conferma Hermione. "Anche se da te non me l'aspettavo, Harry. Tutti questi anni a dire 'siamo migliori amici' e poi scopro che l'avete fatto da ubriachi." Dice Ron. Non con aria arrabbiata, ma delusa.
STAI LEGGENDO
Migliori amici? | Hinny
FanfictionEsiste l'amicizia tra maschio e femmina? Sì! Ma non per Harry Potter e Ginny Weasley, due migliori amici che si ritrovano a lottare contro l'amore e i propri sentimenti.