Ginny's POV
Dopodomani è Natale! Ed è anche il giorno in cui diremo a tutti della mia relazione con Harry. Sono in ansia, sì. Ma non dovrei esserlo, perché la mia famiglia adora Harry e sapere che è il mio ragazzo può solo far piacere! Credo che il problema principale sia Ron. Conoscendolo sarà gelosissimo, e da buon fratello è giusto così! Ma sarà doppio shock perché parliamo di Harry, una persona davvero legata a Ron. L'importante è che non finiscano per litigare con la solita frase. 'Se fai soffrire mia sorella ti spezzo l'osso del collo!', lo ha detto a tutti i ragazzi che ho frequentato, tutti mi hanno tradita, lui li stava per ammazzare ma siamo riusciti a trattenerlo. Solo una volta è riuscito a mandare in ospedale un ragazzo traditore, ma perché non abbiamo fatto in tempo a fermarlo.
Harry, essendo uno dei migliori amici di Ron, non dovrebbe avere alcun problema con lui. È il suo migliore amico e non gli farebbe mai del male, ma a volte la gelosia rende ciechi.
"Ho preparato tutti i regali!!" Dice Hermione soddisfatta, entrando nella nostra stanza. "Io invece con i regali sono in alto mare! Il mio l'hai già preso??" Chiedo. "Sì l'ho preso, ti piacerà da impazzire!" Risponde lei. "Me lo fai vedere?!" Chiedo ancora cercando di sbirciare nella busta. "Assolutamente no! Aspetti il Natale!" Risponde allontanando la busta dai miei occhi. Io sbuffo e lei ride. "Non c'è niente da ridere! Sono solo curiosa!!" Dico, lei continua a ridere.
Dopo aver posato tutte le buste si siede sul letto. "Come va con Harry?!" Mi chiede. "Mmh, questa relazione un po' assente non sembra dare problemi. Anche perché lui mi ferma sempre per darmi il bacio della buonanotte!" Dico, Hermione scoppia a ridere. "Ehi! Guarda che è una cosa carina!!" Dico io facendo la finta offesa. "Lo so, rido perché Harry non riesce a starti lontano per un giorno!" Mi dice, anch'io scoppio a ridere perché è vero. "Povero Harry!! Ti piace proprio bullizzarlo!" Dico ad Hermione e lei ride ancora di più.
Sentiamo bussare. "Chi è?!" Chiedo. "I fantasmi della casa!" Rispondono due persone facendo una voce da film horror. Ho capito, Fred e George. "Entrate, fantasmi!" Dico ironicamente, e come immaginavo, entrano Fred e George. "Sono il fantasma formaggino!!" Dice Fred mentre mi salta addosso per farmi il solletico, per poi essere raggiunto da George.
"Hahahahaha fermi!...basta-" li imploro di smetterla mentre Hermione ride a crepapelle, dopo un po' si fermano. Con i gemelli ho sempre avuto un bel rapporto, abbiamo sempre fatto scherzi insieme e mi hanno sempre tirato su il morale quando era a terra! Nei momenti più difficili, loro mi strappavano un sorriso. "Cosa volete?!" Chiedo. "Niente, solo avvisarvi che la mamma e il papà sono usciti!" Dice Fred. "E che siamo a casa da soli!!" Continua George allegro più che mai. "E se al posto della bacchetta di mamma, ne mettiamo una finta?!" Sussurra George a Fred. "Si arrabbierà un sacco!" Sussurra quest'ultimo ridendo. Questi due non cambieranno mai! "Comunque di che parlavate?!" Chiedono all'unisono. "Abbiamo sentito il nome 'Harry'!" Continua Fred facendo l'occhiolino. Oh Dio. "Niente, stavamo solo parlando degli horcrux che, appunto, Harry deve trovare!" Mi salva Hermione, se non ci fosse lei! Il loro sorriso pervertito si spegne. "Ah, peccato...credevo fosse un po' di gossip!" Dice George. "Mi dispiace deludervi!" Dico io. Loro ci salutano ed escono dalla stanza.
Abbiamo solo pronunciato il nome 'Harry' e loro avevano la faccia più pervertita del mondo! Non immagino come saranno quando gli andremo a dire che stiamo insieme!! Oh mio Dio, ci tartasseranno di stupide battutine fino alla morte!
Scendiamo in soggiorno e ci sediamo sul divano, Hermione prende in mano un libro e lo legge. "Ma non ti stanchi mai?!" Le chiedo ridendo. Lei nega con la testa. Nella noia, decido di leggere anch'io un libro. "Ehm, Hermione? Hai un libro da prestarmi?" Le chiedo. Lei spalanca gli occhi, sorpresa. "Davvero vuoi leggere un libro?!" Mi chiede ridendo. "Sì, mi sto annoiando a morte!" Rispondo sbuffando. Lei fa una risata e prende uno dei tanti libri che si porta sempre appresso. "Tieni, questo parla di Quidditch! Può interessarti." Mi dice. "Ok, grazie." Le dico io. Passiamo il pomeriggio a leggere sul divano."Ginny che legge?!? Hahah, sono in un mondo parallelo?!" Dice Ron entrando in soggiorno, seguito da Harry. "Ronald che sa cosa vuol dire 'leggere'?!? Hahah, sono in un mondo parallelo?!" Dico io imitando la sua voce. Harry ed Hermione ridono, mentre Ron non sa come ribattere.
"Sai perché mamma e papà sono usciti?!" Mi chiede lui. "Non ne ho idea." Rispondo. "Spero per comprare qualcosa di buono!! Sto morendo di fame!" Continua Ron, come se fosse una novità!
Dopo un po' tornano. "Dove siete stati?!" Chiedo ai due. "A fare compere!!" Risponde papà allegro. "Avete preso il pollo che vi avevo chiesto?!" Chiede Ron già leccandosi i baffi. "No, Ronald! Le compere per il Natale!! Sempre a mangiare stai!" Risponde mamma mentre posa le buste. Ci manca ancora da decorare l'albero quindi ci mettiamo all'opera.
Dopo un po' di tempo l'albero è pronto! "Non vedo l'ora di dirlo a tutti, così non dovrò nascondere tutto l'amore che provo per te." Mi sussurra Harry dopo essersi avvicinato. Io sorrido, a volte sa essere davvero sdolcinato! Ma è la cosa più carina che abbia mai sentito.
Harry's POV
"Manca poco." Mi sussurra lei con quel suo splendido sorriso, i nostri visi sono molto vicini...
Vorrei solo prenderla e baciarla fino allo sfinimento!! Mi avvicino sempre di più, ma Ginny si allontana. Giusto, non siamo da soli.
I signori Weasley con un colpo di bacchetta decorano tutta la casa, tra lucine e festoni. Scendono anche i gemelli e Percy. "Quest'anno Bill e Charlie non possono raggiungerci." Dice la signora Weasley triste, vedo il bellissimo sorriso scomparire dal volto di Ginny. Loro sono lontani da qui, per questioni di lavoro: Bill lavora ad una Gringott in Egitto, e Charlie è in Romania ad occuparsi dei draghi. "Dai, non scoraggiamoci! È pur sempre Natale!!" Dice il signor Weasley e qualche sorriso appare sul volto della famiglia.
La serata va più che bene e torno in stanza con la pancia piena!
STAI LEGGENDO
Migliori amici? | Hinny
FanfictionEsiste l'amicizia tra maschio e femmina? Sì! Ma non per Harry Potter e Ginny Weasley, due migliori amici che si ritrovano a lottare contro l'amore e i propri sentimenti.