"Allora è così." dice mio fratello guardandoci.
"Da quanto?" chiede sempre con la stessa espressione. Forse un misto tra il deluso e l'arrabbiato. "Ron, ti prego-" la mamma cerca di dire qualcosa ma Ron non la lascia finire.
"Allora?" insiste. Io guardo Harry. "Non da molto, in realtà." risponde lui.
Lui si alza e sospira, mettendosi le mani tra i capelli. Per favore, non ditemi che vuole fare il fratello geloso!!
"Cavolo, perché non l'avete detto prima?! Harry ha fatto quel discorso lunghissimo e mi aspettavo come minimo che fossi rimasta incinta!! Madonna che infarto!" Dice tranquillizzandosi.
Non possiamo trattenere una risata.
"Ron, l'infarto l'hai fatto prendere tu a me! Credevo stessi per fare la parte del fratello geloso!" dico sempre ridendo, ride anche lui.
Si avvicina e ci abbraccia. "Nah! Ho mangiato troppo pollo per fare la parte del fratello geloso, magari domani! Quando sarò meno pieno. Sono ancora in fase digestiva!" dice.
"Cosa c'era in quel pollo, Ron?" chiede George. "Sei simpatico! Cosa strana, perché sei sempre antipatico." continua Fred facendoci ridere.
Il fatto che fosse stato così facile convincerli tutti, mi fa sembrare una stupida! Tutto questo tempo a nasconderci quando potevamo dire tutto dall'inizio! Ma in fondo, noi come sapevamo che l'avrebbero accettato così in fretta?!
Quindi va bene così. Sono felice! Posso finalmente dire di essere felice, completa! Spero anche anche Harry si senta così.
La cena finisce e tutti gonfi salgono nelle loro camere per dormire.
Rimaniamo io, Harry, Ron ed Hermione. "Ok ora lo dico: sapevo già della loro relazione prima di tutti voi!" dice Hermione a Ron, che fa il finto offeso. "Oh, andiamo! Perché non avete detto nulla a me?" chiede lui. "Sei il fratello della mia ragazza! Quello che ci metteva paura eri proprio tu!" risponde Harry. "Come ti ho detto, temevo che avresti fatto la parte del fratello geloso." continuo io. "Va bene, va bene! Ma per farvi perdonare, voglio una partita a Quidditch!" dice Ron euforico.
"Cosa?! Abbiamo appena finito di mangiare!! Finirete per vomitare!-" nessuno lascia finire Hermione che ci ritroviamo già fuori con la pluffa in mano.
Lei sbuffa. "Se vomitate, non voglio lamentele!" urla per farsi sentire da terra.
"Pazienza!" dice Ron facendola arrabbiare ancora di più. "Andiamo Hermione! Sai che ti amo!" continua mio fratello. Io ed Harry rimaniamo un attimo spiazzati. Hermione è rossa come non so cosa. Anche Ron si rende conto di quello che ha detto e diventa dello stesso colore dei suoi capelli.
Rimaniamo un po' tutti immobili. Poi Harry scoppia a ridere, facendo ridere anche noi.
"Lancia quella pluffa, Ron!" dico io, e la partita inizia.Dopo la partita rimaniamo io e Harry in soggiorno.
"È stato...intenso." dice lui riferendosi alla 'dichiarazione' con la famiglia. "Già! E sinceramente non mi aspettavo tutta questa comprensione!" dico io. "Credo che tutti sospettavano qualcosa...prima di ricevere conferma." suppone Harry. "Può darsi.."Mi addormento su di lui.
Non mi sono mai sentita più sollevata di adesso! Sto con la persona che amo, e non devo più nascondermi. Non so cos'è la felicità, so solo che devi essere tu a creartela. Ma se nel mio piccolo ho creato qualcosa, credo che si chiami felicità._______________
Sì, è la fine...Grazie davvero tanto per le letture, non mi aspettavo un traguardo del genere! Scusatemi per eventuali errori nei capitoli, e soprattutto chiedo scusa per non aver pubblicato costantemente. Ma non è stato proprio un bel periodo per me.
Love u!<3
STAI LEGGENDO
Migliori amici? | Hinny
FanfictionEsiste l'amicizia tra maschio e femmina? Sì! Ma non per Harry Potter e Ginny Weasley, due migliori amici che si ritrovano a lottare contro l'amore e i propri sentimenti.