Capitolo 1

456 17 4
                                    

Attenzione:
Questa fan fiction è interamente (a parte qualche scena) ripresa dal film Un amore a cinque stelle con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. Tutti i diritti vanno a chi ha ideato e realizzato questa storia.

"Dai, sbrigati che dobbiamo andare!"

Una mattina come tante Draco e Scorpius si stavano preparando per uscire di casa e andare a lavoro/scuola.

"Hai preso tutto?" Continuò il maggiore.

"Credo di sì, sì!"

"Sbrigati che siamo in ritardo!"

In quel momento Scorpius, nonché figlio di Draco si stava infilando un giacchetto pesante e ci stava mettendo molto tempo.

"Prima di stasera pechigno!" Sorrise Draco. "Non ce la faccio proprio più, vuoi "ammazzare" papà, eh?"

"La colpa non è mia, è colpa tua!"

Una volta che i due uscirono di casa, si diressero verso l'autobus che li avrebbe condotti a destinazione e in cinque minuti infatti, grazie alla loro velocità ci arrivarono.

"Me lo fai sentire il tuo discorso? Scorpius, pronto?"

"Aspetta!"

In quel momento il biondino stava camminando per strada accanto al padre e alle orecchie aveva un paio di cuffie che gli erano cascate per terra.

"Non devi stare attaccato a quel coso ventiquattro ore al giorno!"

"Sono Simon e Garfunkel!"

Dopo quelle parole, Draco lo guardò totalmente scioccato: non immaginava affatto che suo figlio, un bambino di dieci anni ascoltasse quel genere di musica.
Ma come aveva fatto Scorpius a conoscerli?

Nel mentre Draco se lo stava chiedendo, per poi ridere sommessamente tra se e se continuando a camminare, in pochi minuti i due Malfoy arrivarono finalmente alla fermata dell'autobus.

"Attento, c'è una pozzanghera!"

"Perché si sono divisi?"

"Chi?"

"Simon e Garfunkel!" Rispose come se fosse stata la domanda più ovvia del mondo.

"E lo chiedi a me? Cercalo su internet!"

Appena saliti sul pullman, Draco e Scorpius si misero a sedere su due sedili vicini e il bambino per un attimo osservò il padre.

"Ma succede qualcosa se non faccio il discorso? Non è che me la sento tanto."

Scorpius infatti, nei mesi estivi aveva preparato un argomento molto importante scelto dalla sua professoressa che avrebbe dovuto dire davanti ad un folto pubblico.

A quelle parole, Malfoy Senior quindi si voltò verso di lui e guardandolo completamente senza parole, inarcò un sopracciglio: perché Scorpius non voleva più?

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora