Capitolo 10

137 10 0
                                    

Il giorno seguente Draco e Scorpius arrivarono davanti all'hotel The Beresford di New York per poi incontrare una coppia che il biondo platino conosceva bene.

"Ciao Michelle. Come butta Franklin?"

"Bene, grazie! Ciao, Scorpius!"

"Ehi, saluta!" Rispose a quel punto Draco per poi guardare dispiaciuto gli amici che alzarono le spalle.

Cinque minuti più tardi, Draco e Scorpius entrarono nella stanza sartoria. "Lily?!"

"Ciaaao!" Rispose la ragazza, una donna dai capelli scuri e gli occhi a mandorla. "Oggi mi fai compagnia, vero Scorpius?"

"Certo." Rispose allora Draco per il figlio. "Si è portato i puzzle, i libri e un sacco di altri giochi, vero amore?!" Dopo il silenzio del bambino, Draco guardò Lily. "Sono al ventiduesimo se mi cerchi."

"Ok!"

Draco riprese a guardare il figlio. "Tutto bene?"

"Benissimo!"

"Sai, mi dispiace tanto per questa cosa."

"Non è colpa tua."

"Allora io vado. A dopo."

Detto ciò, Draco si avviò a cambiarsi e dopo essersi preparato, insieme a Theo andò in magazzino per prendere tutto ciò che serviva per pulire.

"Cos'è quella faccia?!" Domandò ad un certo punto Nott a Draco. "È un ragazzino e ha un intero albergo a disposizione!"

"Noi ci lavoriamo tutti i giorni!" Commentò un altro ragazzo di nome Vincent Tiger.

"Sarà uno spasso!" Continuò Theo ridendo insieme ad un altro loro amico, Gregory Goyle.

"Non mi interessa!" Ringhiò Draco guardando Nott. "Ma perché mi freghi sempre i fazzoletti?!"

"Mi servono! Ma tu prendi pure le mie cuffie da doccia, shampoo e balsamo. Bisogna darsi una mossa nella vita, rimboccarsi le mutande."

"Rimboccarsi le maniche si dice."

"Parla per te!"

"Si vive una volta sola." Cantilenarono a quel punto sia Gregory che Vincent.

"Una volta sola, ah-ah!" Disse Vincent iniziando a muovere i fianchi avanti e indietro, nel mentre Gregory lo imitava.

"Guarda me." Rise Goyle a Vincent. "Guarda me!"

Nel frattempo Draco e Theo arrivarono nel corridoio dove erano situate la York Suite di Harry e la Pack Suite di Lee Jordan per riordinarle.

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora