Capitolo 40

97 6 4
                                    

"Ma che ci vai a fare a Buffalo?" Domandava David all'amico Lee.

"Beh; il mio piano è quello di andare lì ed incontrarlo per caso..." rispose l'uomo riferendosi ad Harry. "Tu credi che sia troppo ovvio?"

"No." rispose allora l'uomo per poi voltarsi verso a dove Draco si stava trovando.

"Buongiorno." Rispose a quel punto il biondo platino per poi andare via e allontanarsi il più possibile da lì.

"Un orologio di Jacob Dante?!" Domandò Lee sorpreso.

"Non è quel cameriere?!"

Detto questo a Lee Jordan venne un dubbio incredibile: perché un semplice cameriere indossava uno smoking bianco così costoso?

Dove lo aveva trovato?

Con tutti quei pensieri in testa, l'uomo andò dal direttore dell'hotel, il signor John Bextrum e spiegandogli la situazione, il capo decise di guardare tutte le telecamere per verificare se il signor Jordan stesse dicendo la verità.

A quel punto l'uomo con Blaise Zabini il Capo della sicurezza vagliò tutte le videocassette e purtroppo Lee nel guardarle notò chiaramente Draco con il suo abito addosso durante il suo orario di lavoro.

"Come hai fatto a non vederlo?!"

"Mi dispiace signore." rispose Blaise abbassando lo sguardo, nel mentre John Bextrum prendeva in mano il telefono e chiamava qualcuno.

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora