Capitolo 13

127 7 2
                                    

Una volta che Harry e Scorpius arrivarono al piano prestabilito, in un secondo si ritrovarono davanti alla porta della Pack Suite dove Draco assieme a Theo stava lavorando, o almeno in teoria era così.

Nell'arco di tutto quel tempo in cui Harry e Scorpius stavano parlando, Theo aveva convinto Draco a provarsi un abito di Lee Jordan da 5 milioni di dollari.

In un primo momento Draco non aveva assolutamente voglia di accettare e non era certamente quello che più desiderava; alla fine però Nott fu talmente convincente che il biondo platino quindi decise solo di provarlo.

Nel mentre stava mettendo in atto tale cosa, qualcuno bussò alla porta e Draco entrò in panico.

"Non fare entrare nessuno!"

Dopo quelle parole, Theo andò a vedere di chi si trattava consigliando a Draco di nascondersi in quanto non poteva ignorare il fatto che qualcuno fosse dietro la porta e nell'arco di pochi secondi, sospirò di sollievo.

"È Scorpius! Che cosa ci fai tu qui?!"

"Dov'è papà?"

Nel mentre il piccolo faceva questa domanda, Theo fece scorrere la porta che dava sulla stanza e quando si voltò rimase completamente senza parole nel vedere che un uomo potente come Harry fosse proprio lì con loro.

"È per lei, signore."

"Ma di che parli? Scorpius non dovevi..."

Dopo aver detto quelle parole, Draco uscì dal suo angolino con indosso l'abito costoso di Jordan e in un attimo non poté fare altro che accorgersi del ministro Potter che era nientemeno che il famoso candidato al senato di New York City e ne rimase completamente senza parole.

"Papà lui è Harry ed ha un cane enorme marrone che si chiama Rufus! Se mi dici di sì vado fuori con loro!"

"Salve!" Disse Harry con un sorriso.

"Salve." Rispose Draco che continuò a restare in assoluto silenzio non sapendo che cosa dire: Harry era davvero bellissimo e vederlo lì proprio difronte a lui lo turbava in maniera esponenziale.

"Non dimentichiamoci che i bambini hanno bisogno di stare un po' all'aria aperta. Papà ti prego!"

Nel mentre Draco era in una situazione di tilt totale, Theo disse: "Vuole la giacca signor Jordan?"

"Come?!" Domandò allora Draco per poi guardarlo stupito, come se fosse completamente impazzito.

"Il tempo fa strani scherzi. Non stava dicendo che è una bellissima giornata? Non stava dicendo che voleva sgranchirsi un po' le gambe?"

"Sì."

"Se a suo marito non dà fastidio."

"Non ce l'ha un marito!" Disse Scorpius con un piccolo sorriso. "E nemmeno una moglie ad essere sincero."

"Infatti." Rispose Draco in assoluto imbarazzo. "La madre di Scorpius non c'è più da molti anni ormai."

Riferendosi al fatto che Astoria Greengrass era venuta a mancare quando Scorpius aveva solo due anni a causa di una malattia.

"Mi dispiace. Venga con noi se è libero."

"Sì!" Disse Scorpius felice per poi prendere in mano il padre che in un attimo arrossì tremendamente non sapendo più che cosa fare e come comportarsi.

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora