"Accidenti quanto è tardi!" Gemette Draco guardando l'orologio che teneva al polso.
"Lee!" Urlò a quel punto Harry chiamandolo con un altro nome e facendolo voltare. "Non può fare così, non abbiamo ancora visto i delfini!"
"È stato un vero piacere Harry James Potter!" Disse allora il biondo per poi allungare una mano, un gesto che spinse Harry a ricambiare, nel mentre Scorpius li stava osservando con un dolce ed altrettanto piccolo sorriso per poi vedere il padre ridestarsi da quel momento e dirgli: "Su, andiamo Scorp!"
"Aspetta Scorpius!" Dopo quelle parole, Harry gli si avvicinò e tirando fuori dalla tasca dei fermagli gli disse: "Non usarli tutti per un solo discorso."
"Va bene, grazie Harry."
"Non c'è di che piccolo!"
Detto ciò, Draco e Scorpius si allontanarono da lì ed Harry con un sorriso sulle labbra si soffermò a guardarli pensando tra se e se che il più grande, ossia Draco era un uomo estremamente bellissimo!
Dopo una trentina di minuti, Draco era di nuovo in hotel e con l'aiuto del suo migliore amico, Theo Nott si stava cambiando.
"Allora com'è andata?" Domandava Nott con un sorriso luminoso sulle labbra.
"È bellissimo." sospirò Draco a quel punto. "Ha gli occhi sexy, di un verde così smeraldo."
A quelle parole Nott rise sommessamente e con un'aria decisamente divertita. "Ah si, eh?! E del naso invece che cosa mi dici?"
"Oh, è perfetto direi."
"Mmm, perfetto il naso!"
"Draco? Draco Malfoy sei lì?"
Ad un certo punto da dietro la porta, Draco e Theo sentirono la voce della Vice direttrice Paula Burns.
"Oh mio Dio!" Gemette Draco a quel punto infilando di volata i vestiti dentro il suo armadietto in modo che la donna non li vedesse. "Aiutami Theo!"
"Stai calmo, non ti agitare Dray!"
Qualche secondo più tardi, la signora Burns apparì da dietro la porta e vedendo con i suoi stessi occhi una situazione che a lei pareva strana e particolare, gli disse: "Ma che cosa state facendo?"
A quel punto Draco la guardò dicendo: "Niente è che mi era caduta una cosa sul grembiule, allora sono venuto qui per pulirlo e Nott mi aiuta ad allacciarlo." Rispose per poi girarsi di schiena verso Theo che nel frattempo gli allacciava i lacci del camice.
"Mister Bextrum vuole vederti nel suo ufficio immediatamente!"
"Ok, arrivo!" Detto ciò, la donna si allontanò subito da lì e Draco a quel punto guardando Theo gemette sommessamente un: "Oh cazzo!"
A quel punto Theo abbassò seduta stante lo sguardo non sapendo più che cosa dire.
Ma che cosa stava accadendo?
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Un amore a cinque stelle
FanfictionAttenzione: Questa fan fiction è interamente (a parte qualche scena) ripresa dal film Un amore a cinque stelle con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. Tutti i diritti vanno a chi ha ideato e realizzato questa storia. Buona lettura a tutte/i!❤️ 2020.