Capitolo 22

97 8 2
                                    

Qualche istante più tardi, Draco si ritrovò davanti alla porta di entrata verso l'ufficio di John Bextrum che in altri pochi secondi lo invitò ad entrare, nel mentre il biondo nel frattempo se la stava facendo sotto dalla paura in quanto non ci stava capendo più niente.

"Si accomodi Mister Malfoy." Una volta che Draco fece come richiesto, John con un'aria severa e degna del suo stile quando era a lavoro, disse: "Lei lo sa che cos'è il fondamento di un grande albergo?"

A quella domanda Draco ci pensò su per un attimo e poi infine gli rispose: "La zona?"

"Fiducia e lealtà. Lei pensa di avere queste qualità signor Malfoy?"

"Io credo di sì signore."

Dopo quella risposta, John e Paula Burns si guardarono tra di loro per un breve istante e poi Bextrum disse: "La signora Burns è d'accordo e mi ha suggerito di tenerne conto e di iniziare da oggi stesso."

Dopo le parole di Bextrum e lo sguardo stranito da parte di Draco, Paula continuò dicendo: "Non avevamo idea che tu fossi interessato alla promozione fino a che Mister Nott non ci ha dato la tua domanda. A proposito, ti sei dimenticato il tuo codice fiscale e il cognome da ragazza di tua madre. Se compili queste due ultime cose e firmi infondo è perfetto."

Dopo tutto ciò, Draco si avvicinò immediatamente alla scrivania dell'uomo e prendendo in mano la penna per fare ciò che le era stato chiesto, John lo guardò.

"A norma lei avrebbe dovuto seguire un corso di addestramento che l'avrebbe fatto diventare nel tempo un Capo Cameriere."

"Per poi essere gettato subito nell'arena dopo sei settimane di preavviso." Continuò Paula.

"A volte però..." riprese Bextrum. "Le cose quando capitano d'impeto e alle persone davvero competenti, non serve fare corsi importanti." Sorrise fiducioso. "Vede signor Malfoy, qualche volta nella vita si chiude una porta e si apre un portone: quindi si butti!"

A quelle parole, Draco gli sorrise ancora sbalordito, ma con tutta l'intenzione di chiarire la situazione una volta per tutte con una persona in particolare.

Ma di che cosa stiamo parlando?

In pochi minuti infatti, Malfoy dopo essersi salutato con John Bextrum e Paula Burns andò subito diretto nei bagni degli spogliatoi dell'hotel furioso.

"Theo! Theo dove sei? Tanto lo so che sei qui!"

In un attimo quindi il biondo sentendo la voce di Draco uscì subito dalla porta del bagno dicendo: "Non dirmi che sei nella merda."

"No, ci sei tu!"

A quelle parole, Theo inarcò un sopracciglio stupito non capendo per nulla la faccenda. "Come?!"

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora