Capitolo 15

120 8 6
                                    

"Calma ragazzi, non è successo niente!"

"Chi è quello signor Potter?" Domandò un fotografo molto curioso con in mano un taccuino degli appunti.

"Un amico non identificato."

"Ah-ah!" Continuò l'uomo con un sorriso.

"Facciamo così ragazzi: voi mi passate questa ed io vi dedicherò quindici minuti alla festa di beneficenza di lunedì sera."

"Sì, ci fa entrare nei suoi uffici privati?"

"Beh, ora non esageriamo."

"Grazie signor Potter." Rispose a quel punto un altro giornalista con un piccolo sorriso.

"Arrivederci!"

"Ah, eccoti." Rispose a quel punto Ron spuntando all'improvviso da dietro la porta in compagnia di Rufus e di Viktor Krum che in quell'istante stava tenendo per mano, una cosa che li rendeva davvero felici.

"Rufus!" Disse a quel punto Harry con un sorriso. "Ti sei divertito in compagnia del "perfido zio" Ron?!"

"Oh, certo, come no! Nel mentre tu spopolavi con i tuoi fotografi io ero con Viktor a badare al tuo cane."

"Dai, adesso non c'è più bisogno." Sorrise a quel punto Harry per poi guardare anche Krum. "A dopo!"

"Allora noi ora ce ne andiamo."

Dopo quelle parole, Harry li guardò maliziosamente ridendo. "Ok ragazzi!"

Dopo quelle parole, Harry si avviò di corsa a Central Park per stare in compagnia di Draco e il piccolo Scorpius.

"L'ho preso in prestito." stava dicendo a quel punto Draco a Scorpius riferendosi al vestito di Lee. "Non male, vero?! Ma tu non dire niente, fa come..."

"Eccomi!" Li raggiunse poco dopo il moro.

"Salve! Ma come fa con tutti quei fotografi sempre intorno?"

"Ah, brutte bestie i fotografi, non sai mai come tenerli a bada, devi sempre stare allerta, è complicato."

Dopo quelle parole, Draco gli sorrise luminosamente.

"Mister Potter?"

"Sì?" Domandò l'uomo per poi voltarsi e vedere una donna dai capelli lunghi ed altrettanto mori come Harry con in mano un guinzaglio. "Ah, la bambinaia."

"Sì, sono qui per Rufus!" Sorrise. "Ah, sei tu Rufus." disse al cane che nel frattempo si era avvicinato alla donna. "Sei bellissimo!"

"Papà posso andare con loro?" Domandò Scorpius riferendosi alla bambinaia e Rufus che si sarebbero allontanati da lì di poco.

"Sì, vai pure, ma stai attento!"

"D'accordo. Frena, frena, frena!" Disse poco dopo Scorpius al cane che nel frattempo lo stava trascinando poco più in là, nel mentre Draco ed Harry si erano appena seduti su una panchina e si stavano guardando.

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora