Capitolo 48

114 7 2
                                    

"No, sono io."

"Mmm."

"Ho fatto un casino. Ok, è tutta colpa mia, ma va bene così, me la caverò benissimo!"

"Sì, naturale perché domani chiamiamo subito la Signora Rodriguez. Mi devi un favore."

"No, mamma io non ci vado dalla signora Rodriguez, ok?! Ti voglio bene, sì, sul serio! Ma io non ci voglio andare al servizio. Così non si va da nessuna parte!"

"Non ti ha insegnato niente tutto questo Draco?! Svegliati ragazzino che hai delle responsabilità e arrivano tutti i giorni, puntuali come la morte! Vuoi di nuovo pulire le case popolari? Tu continui a fare dei sogni che non si realizzeranno mai! Vuoi mettere qualcosa in tavola? Chiama la signora Rodriguez!"

"Hai ragione mamma, sono bravo a rifare i letti. Ricomincerò da capo, ma non con la signora Rodriguez. Mi troverò un nuovo lavoro in albergo e dopo del tempo, cercherò di ottenere un avanzamento e quando avrò l'occasione di diventare manager, perché io lo avrò mamma! Lo so che lo avrò, coglierò l'occasione al volo senza più nessuna paura, senza la tua voce che mi ripete che tanto non ce la farò!"

Detto ciò, Draco chiuse la porta del bagno e in una mezz'oretta circa si fece la doccia.

Il giorno seguente, Draco uscendo di casa, incontrò una decina di giornalisti che lo stavano attendendo per fargli una miriade di domande e mostrargli il giornale che conteneva un articolo che parlava della sua storia d'amore con il candidato al senato Harry James Potter.

Nel frattempo anche Harry e Ron stavano pensando all'argomento in quanto in tv stava girando un video nel quale Draco ed Harry si stavano affrontando.

<<"Senti, non prendiamoci in giro: quando
mai mi avresti guardato se avessi saputo che
ero, che sono tutt'ora un cameriere?!"

"Beh.">>

"Oh cavolo..." sospirò a quel punto Ron per poi spengere in un secondo la televisione difronte a loro.

Un'ora più tardi Harry e Ron avevano indetto una conferenza stampa per parlare dell'accaduto.

"Buongiorno. Oggi sono qui per parlarvi di ciò che mi è successo in questi giorni e dirvi anche che sono molto amareggiato per questa invasione della mia privacy. Ho conosciuto Mister Malfoy e suo figlio Scorpius in un albergo di New York e siamo diventati amici."

Nel mentre Harry stava continuando a parlare, Draco intanto stava preparando qualcosa da mangiare per se e per il figlio che leggendo il giornale vide chiaramente che quel giorno era uscito fuori un nuovo articolo su Potter e suo padre che a quel punto spinse il piccolino ad abbracciarlo da dietro, circondandogli così il ventre con entrambe le braccia, un gesto che il biondo ricambiò.

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora