Capitolo 4

167 9 2
                                    

Alcuni minuti più tardi, il Direttore dell'hotel, il signor John Bextrum assieme alla Vice direttrice, Paula Burns, si avvicinarono a tutti i camerieri.

A quel punto Lionel Bloch, il maggiordomo che fino ad allora stava osservando tutti quanti in silenzio, si fece avanti pure lui.

"È venerdì mattina, forza c'è tanto da fare, coraggio! Mister Bextrum ha un annuncio da dire! Signore..."

"Grazie." Rispose allora l'uomo per poi osservare tutti i presenti. "La nostra ex dipendente Cristina Hawerd ha lasciato un posto vacante come manager. Dunque noi stavamo pensando che questo lavoro potrebbe andare a qualcuno di molto importante: magari qualcuno del personale!"

"Mi scusi signor Bextrum."

"Sì, Mister Nott?"

"Anche un cameriere?"

"Beh, tecnicamente se lui o lei è qui da molto ed ha le qualifiche per esserlo, sì perché no. Tutto è possibile!"

Dopo quelle parole, Theo guardò Draco con un sorriso trionfante. "Hai sento Dray, ha detto che tutto è possibile."

"Sì, l'ho sentito."

"Bene, veniamo a noi!" Riprese a quel punto la signora Burns. "Oggi arriveranno nuovi ospiti nel nostro hotel.
-Come prima cosa, Mister Halwei rimarrà qui per una settimana e ha rismesso di bere, quindi svuotiamogli nuovamente il mini bar. Per quanto riguarda i signori White arriveranno da noi con i figli, ma in maniera separata: il marito verrà qui con un'amica oggi stesso, nel mentre la moglie direttamente domani mattina.
Sono arrivate le sorelle Guedy le controlleremo dal monitor, ma voi ricordatevi di stare molto attenti a che non rovinino gli accappatoi, le creme, i profumi e gli abat-jour. Infine, arriveranno contemporaneamente il candidato al senato Harry James Potter che si porta con se il suo enorme cane Rufus quindi bisogna fornirgli anche una cuccia adatta per il suo animale e il famoso Lee Jordan che starà direttamente nella Pack Suite. Bene, mi sembra che sia tutto, non c'è altro, potete andare. Ah, signor Malfoy, dato che oggi avrà bisogno di un permesso per uscire prima del previsto per vedere il suo bambino, chiami immediatamente Lionel e si faccia firmare il consenso."

"D'accordo signora!"

Una volta che Draco raggiunse il maggiordomo Lionel in uno dei bagni del personale, in un attimo vide molto chiaramente che l'uomo si era appena ferito e in maniera involontaria alla mano destra.

"Signore mi servirebbe la sua firma per... oh mio oddio, lasci, faccio io. Merlino, le sanguina la mano!" In un attimo quindi il biondo platino afferrò quindi un tovagliolo che umidificò per poi metterglielo sopra il palmo dicendo: "Ecco, stringa forte!"

Dopo pochi secondi però, inaspettatamente il cerca persone di Lionel iniziò a suonare e l'uomo quindi nel tirarlo fuori dalla tasca, disse: "Accidenti, è già arrivato!"

Ma di chi stiamo parlando?

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora