Capitolo 29

91 6 0
                                    

"L'uomo che qualche tempo fa è venuto a trovarti, un tipo inglese con un bambino di circa dieci anni."

"David Gallester è un tipo inglese e viene da Londra. Sai è andato in dialisi, ma non glielo dire che te l'ho detto." Finì per poi sorridere dolcemente.

"Tu stai nella Pack Suite, vero Lee?"

"Sì." Rispose con uno sguardo davvero intenso.

"Ah, beh, questo è proprio un mistero."

Dopo quella frase, Lee fece una risatina, non capendo per nulla il suo discorso, nel mentre Harry aveva il cuore a mille: lui voleva Draco con tutte le sue forze e per questo, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di ottenerlo il prima possibile!

"Mmm, questo salmone è perfetto."

Nel frattempo Lionel che era rientrato in cucina da Draco si mise ad osservare l'operato del suo cameriere con un'aria decisamente felice.

"Tutto il suo lavoro è perfetto, complimenti."

"Grazie, signore!" Rispose a quel punto il biondo con in mano una bottiglia di vino bianco che Lionel notò.
"Cerchi di avvolgerlo bene."

All'improvviso, quando Draco meno se lo aspettava, Harry entrò senza preavviso nella stanza e il biondo con le guance in fiamme si voltò di spalle, nel mentre Lionel involontariamente lo nascondeva con il proprio corpo.

"È alto un 1,75 m, capelli biondo platino, quasi bianchi, è davvero un uomo bellissimo, con un figlio di nome Scorpius."

"Mi dispiace signore." farfugliò per un attimo Lionel non sapendo che cosa dire.

"Non ti dispiacere, trovamelo!"

"Harry?!"

All'improvviso la voce di Lee interruppe le parole, o meglio la disperazione di Potter.

"Per favore!"

A quel punto il moro uscì dalla stanza e Draco nel riprendere a poco a poco il normale respiro, continuò il tutto come se nulla fosse, nel mentre il maggiordomo Lionel grazie alle parole di Harry aveva capito tutto quanto e da quel momento lo stava guardando con serietà assoluta.

Ma che cosa stava accadendo tra di loro?!

Perché Draco aveva mentito così spudoratamente?Apparentemente non c'era nessuna logica!

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora