Capitolo 34

97 9 2
                                    

"Ti vuoi svegliare?! Tu non sei innamorato di lui e lui non è innamorato di te, non avete sintonia, affinità, provenite da due mondi completamente diversi. Mi hai capito bene?!"

"Io sì." Rispose Gregory.

"Pure io!" Gli diede manforte Vincent.

"Non è così." sospirò a quel punto Draco.

"Oooh, andiamo Draco!" Disse Gregory con un sorriso. "Tu stai per diventare un manager!"

"Pensaci Dray." Continuò Vincent con un altro sorriso. "Uno di noi all'ultimo piano. Con il player. Sì, sì!"

"Non ho niente da mettermi per un'occasione del genere!" Si lamentò all'improvviso Draco muovendo poi la testa venendo abbracciato dai suoi amici.

"Oh, andiamo! Non importa quello che hai da mettere, conta di più le persone che incontri!" Iniziò Vincent.
"E tu stasera ti farai bellissimo per Harry, intesi?"

Dopo quelle parole i quattro ragazzi si misero a ballare divertiti, per poi nell'orario di permesso, esattamente durante la pausa pranzo, andare a provarsi dei vestiti in un negozio non lontano dal The Beresford.

Qualche ora più tardi, quando Draco si stava facendo sistemare i capelli, si voltò verso Scorpius che in quel momento gli portò una cravatta regimental da portare sopra la camicia e sotto la giacca elegante.

"Allora Scorpius." Gli disse poco dopo una commessa che nel frattempo teneva in mano un orologio da polso molto costoso ed altrettanto elegante. "Guardarmi bene: questo orologio è?"

"Di Jacob Dante, vale molto di più di quanto abbia mai visto nella mia vita."

"Bene e se lascia solo per un attimo il suo polso tu...?"

"Finisco in un riformatorio, nel mentre mio padre Draco, ehm... schiatta in prigione."

"Perfetto, hai capito la lezione!" Rispose dandogli poi un cinque con il palmo della mano destra.

Qualche ora più tardi, Harry che oramai era già arrivato nel luogo dove "si celebrava" la festa in cui Draco era stato invitato, si guardò intorno parlando con qualche amico in carica.

Dopo pochi minuti, Harry e Ron entrarono dentro il grande palazzo nel quale tutti gli ospiti si stavano piano, piano dirigendo e Viktor Krum nonché promesso sposo del rosso a quel punto li raggiunse abbracciando da dietro il fidanzato che sorrise emozionato, nel mentre le sue orecchie stavano acquistando un color porpora.

Drarry ~ Un amore a cinque stelle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora