Dopo che Harry, Ron e Viktor entrarono dentro la sala da ballo, il moro continuò a guardarsi intorno parlando con i suoi amici, fino a che l'uomo non vide da lontano Lee Jordan che stava ciarlando poco più in là con un suo amico, una cosa che lo inorridì non poco.
"Oddio, ragazzi guardate chi c'è."
"Sì." Rispose a quel punto Viktor. "Ma tu lascialo perdere, no? Non farci caso a lui e vedrai che andrà tutto bene!" Disse con un sorriso che voleva essere rassicurante. "Adesso ti devi solo concentrare sul tuo ospite."
Dopo quelle parole, Harry percepì il proprio cuore battere impazzito, sentendo dentro di se che Viktor diceva bene.
In quell'istante Harry doveva pensare solo ed unicamente a Draco, il suo Draco.
"Sì hai ragione, ma data l'ora credo che non verrà più."
"Verrà Harry." Rispose a quel punto Ron cercando di tranquillizzarlo. "Stai tranquillo, cerca di rilassarti."
"Sarà meglio Ron!" Ribatté con ansia.
Dopo quelle parole, Draco che nel frattempo era arrivato lì grazie ad una limousine, non prima di aver parlato con Theo e Scorpius che nel frattempo lo avevano incoraggiato a vivere quella serata con gioia senza pensare a niente, si avviò dentro e guardandosi intorno in pochi secondi notò chiaramente Harry in mezzo alla folla girato di spalle che chiacchierava.
Pochi secondi più tardi Harry, notando che i suoi amici stavano fissando un punto preciso dietro di lui, decise di girarsi anche lui per guardare di che cosa si stesse trattando.
A quel punto gli sguardi dei due protagonisti, un mix di verde smeraldo ed una tonalità di grigio metallizzato, fuso come il burro si incontrarono ed Harry non poté fare altro che avvicinarsi al suo cavaliere che nel frattempo stava facendo altrettanto.
"Wow, sei bellissimo!" Commentò a quel punto Harry osservando l'abito di Draco dalla testa ai piedi.
Malfoy sorrise. "Anche tu."
In quel momento Ron e Viktor li osservarono da vicino con un sorriso stampato sulle labbra.
"Grazie per essere venuto qui." Continuò Potter.
"Beh, se oggi sono qui è per dirti che questa... che io e te non potremmo avere futuro dopo stasera. Non è il caso." disse in fretta e con il respiro spezzato.
"Beh, allora dovevi metterti un altro vestito." Disse per poi ritrovarsi a fissare nuovamente lo smoking bianco e luminoso, decisamente sfolgorante del biondo che in quel momento stava letteralmente facendo impazzire Harry e che aveva anche fatto sorridere Draco. "Vuoi ballare con me?"
Dopo quelle parole, Draco annuì lentamente, nel mentre come sottofondo nella sala, il palco cantava la canzone Fall Again di Glenn Lewis.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Un amore a cinque stelle
FanficAttenzione: Questa fan fiction è interamente (a parte qualche scena) ripresa dal film Un amore a cinque stelle con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. Tutti i diritti vanno a chi ha ideato e realizzato questa storia. Buona lettura a tutte/i!❤️ 2020.