Ehi.
È da molto che non aggiorno questa raccolta e voglio informarvi che questa sarà la mia ultima one shot a tema dragon trainer. Ormai sento di non appartenere più a questo fandom che mi ha accompagnato per diversi anni. Sono maturata, cresciuta e i miei interessi sono mutati. (Stan blackpink)Ringrazio tutti i miei lettori che mi hanno accompagnato in queste avventure e che mi hanno supportato commentando e mettendo stelline ai capitoli e anche chi ha solo fatto una lettura silenziosa. Sono davvero grata (e voi ringhiera) di aver percorso questa strada con voi ma è il momento di chiudere questo capitolo. Ovviamente httyd avrà sempre un posto nel mio cuore e nei miei ricordi.
Spero che questa ultima one shot vi piaccia. Vi invito inoltre a commentare i vostri pensieri!
Enjoy!Numero parole: 4617
Snotlout > Moccicoso
Fishlegs > Gambedipesce
Tuffnut > Testa di tufo
Ruffnut > Testa bruta
Per chi non conoscesse i nomi dei personaggi in inglese.
《T-tu hai fatto cosa?!》Hiccup domandò agitato. Passò una mano tra i capelli castani, un'abitudine che non era mai riuscito a sottomettere e che veniva fuori in situazioni d'ansia come questa.
《Hic, insomma. Te l'ho già detto.》 Astrid soffermò il suo sguardo cristallino sul ragazzo per una frazione di secondo per poi tornare a scrivere sul suo quaderno.
Hiccup iniziò a girovagare intorno alla stanza cercando di domare i nervi. Il suo labbro inferiore era catturato nella morsa dei denti; un'altra abitudine del castano -che Astrid segretamente odiava per motivi a noi sconosciuti.
《Smettila, non riesco a concentrarmi sui compiti di chimica se continui a muoverti per la camera come una trottola.》 Hiccup si fermò accanto a lei.
《Perché l'hai fatto? E perché non mi hai detto niente prima di farlo?》
Astrid alzò gli occhi al cielo. 《Per l'ennesima volta, non volevo farlo. È la prima scusa che mi è passata per la mente e non ci ho pensato due volte.》 Rispose semplicemente, come se fosse la cosa più ovvia ed elementare.
STAI LEGGENDO
ʜɪsᴛᴏɪʀᴇs ᴅ·ᴀᴍᴏᴜʀ [ʜ.ʜ&α.ʜ]
FanfictionDiverse one shot incentrate su una delle principali coppie di how to train your dragon. Copertina realizzata da: @unakitsuneapesca