La brezza leggera scompigliava leggermente la capigliatura dei due. I sottili fili d'erba si muovevano seguendo il corso del vento. Hiccup strinse a sè la bionda, continuando la treccia a cui stava lavorando. Mise un fiore dietro l'orecchio di Astrid, baciandole successivamente la guancia. Dopo la guerra contro Drago, con tutto quel lavoro dovuto alle varie riparazioni, non avevano più avuto un po' di tempo per loro. Inoltre gli impegni da capo di Hiccup, li allontanavano, seppur Astrid lo aiutasse ogni giorno. Gli erano mancati questi piccoli gesti di tenerezza. Ascoltavano i ruggiti dei draghi che giocavano in lontananza, perché in quei momenti non c'era nient'altro da dire. Si amavano, e per capirlo bastava guardarli. Si stringevano una tra le braccia dell'altro coccolandosi e di volta in volta baciandosi. Hiccup fece girare Astrid verso di sè, baciandole leggermente le labbra, per poi approfondire quel piccolo bacio. Astrid, dinanzi ad Hiccup, si stese su di lui, appoggiato al tronco di un albero, poggiando il capo sotto quello di Hiccup. Hiccup le circondò la vita con entrambe le mani, che successivamente la ragazza strinse tra le sue. Per Hiccup ormai era diventata una tortura non trascorrere tutta la sua giornata con la ragazza. Amava poterla abbracciare, stringerla tra le sue braccia. Amava baciarla, accarezzarla o semplicemente stringerle la mano, era come se avesse bisogno di mantenere il contatto con la ragazza che tanto amava. Si erano presi un po' di tempo libero, coperti dalla madre del giovane, occupandosi al posto della coppia degli impegni e dei lavori di Berk. Forse era un po' troppo presto, ma Hiccup un giorno molto vicino, avrebbe chiesto la mano di Astrid. I problemi di vicinanza non li avrebbero più tenuti separati a lungo, e si sarebbero visti molto più spesso. Doveva solo pensare a come fare per chiederle in modo più dolce possibile di sposarlo. Ma in quel momento pensò solo a godersi quest'attimo di tenerezze, che presto sarebbe terminato.
Angolo autrice
Si perché ovviamente ci si mette a scrivere le one shot alle cinque del mattino, ma vabbeh, io posso shishatevi tutti U.U(Ma il titolo ha senso per questo robo qui ? Cioè, perché in pratica si rivedono dopo qualche ora, a causa degli impegni di Hic- ci arrivate da soli)
shalla
-Hope 🐨
STAI LEGGENDO
ʜɪsᴛᴏɪʀᴇs ᴅ·ᴀᴍᴏᴜʀ [ʜ.ʜ&α.ʜ]
FanfictionDiverse one shot incentrate su una delle principali coppie di how to train your dragon. Copertina realizzata da: @unakitsuneapesca