Prologo

527 13 0
                                    

Fin dall'alba dei tempi, esistono dei gioielli magici che racchiudono incredibili poteri: i Miraculous.
Più e più volte nei secoli, gli eroi se ne sono serviti per proteggere l'umanità sia dal male che da sé stessa.
Tra tutti, due sono quelli più potenti: gli orecchini della coccinella e l'anello del gatto nero.
I primi concedono il potere della creazione, mentre il secondo quello della distruzione.
Colui che controllerà entrambi i gioielli otterrà il potere assoluto, governerà lo Yin e lo Yang e potrà esprimere un desiderio di qualunque tipo.
Ma bisogna essere cauti poiché per ognuno di essi esiste un prezzo da pagare affinché l'equilibrio della natura non venga sovvertito.
A lungo i Guardiani dei Miraculous hanno vegliato su di essi e addestrato generazioni di Portatori affinché le loro emozioni e intenzioni fossero pure.
Eppure, nemmeno il loro controllo era bastato.
Solo quando la fortuna e la sfortuna torneranno ad avere pari peso allora il Tempo della Vita potrà tornare a scorrere...


*Spazio autrice*
Salve a tutti! Vi do il benvenuto nella mia fanfiction. Sono davvero elettrizzata all'idea di iniziare quest'avventura e non vedo l'ora di sapere la vostra opinione. La mia idea era di pubblicare un capitolo ogni settimana e spero vivamente di riuscire nell'impresa 😂. Nel frattempo, un caro saluto e buona lettura!

Maschere nella Città dell'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora