Hell Kills, But Heaven Too ( Pt. 1)

156 16 90
                                    

~ Hold me while you wait ~

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)

Nessuno di noi ha l'opportunità di scegliere in quale vita poter vivere, ma tutti noi in un modo o nell'altro abbiamo imparato a come soppravivere.
C'è chi lo fa fuggendo e chi affronta tutto senza dorversi nascondere.
Un tempo anch'io non mi nascondevo, guardavo la realtà in faccia affrontandola nonostante il dolore, ma poi successe, sucesse che provai a fuggire e lo feci nei peggiori dei modi.
Credetti che porre fine alla mia vita mi avrebbe aiutato e avrebbe reso gli altri liberi dai miei problemi, ma mi sbagliavo perché vivere con la consapevolezza di averli feriti e delusi, è la peggior condanna che un detenuto, prigioniero di se stesso, possa mai avere.
Giorno dopo giorno, ora dopo ora mi resi conto di ciò che avevo fatto.
Avevo sfidato il destino e aveva vinto lui.
Avevo recitato la parola "fine" in un film che non si poteva vedere una seconda volta.
Avevo scritto l'epilogo di un libro che poteva essere letto una sola volta.
Ho provato a negarmi l'unica cosa che non si può rivivere, ed è la vita.
A questo punto vi chiederete perché sono ancora qui, cos'ho in più degli altri, cos'ho in più di Crystal o chiunque abbia tentato il suicidio, senza però avere l'opportunità di riaprire gli occhi, ma la risposta è che io non lo so.
Nessuna vita vale più dell'altra, eppure io sono ancora qui e lei no.
Migliaia di persone ieri, oggi, domani, sono venute a mancare o veranno a mancare, ma noi non possiamo fare niente per impedirlo.
Non possiamo scegliere chi merita di vivere e chi no.
Non possiamo scegliere chi merita di essere salvato e chi no.
Noi non possiamo cambiare le carte che ci sono state assegnate.
Possiamo solo renderle vincenti o lasciarci guidare dal destino, ma non cambiarle.
Se sono ancora qui, tranquillamente immersa nel traffico di New York, a guardare il numero di telefono di Derek lampeggiare sul mio cellulare, è semplicemente perché doveva andare così.
Può essere fortuna o qualunque altra cosa al mondo, ma questo non mi rende migliore di nessuno, nemmeno di Derek o di Crystal.
Lei non ha avuto una seconda possibilità, forse non la voleva nemmeno, ma la realtà è che ormai nessuno conoscerà mai la risposta a questa domanda.
Ma tutti potremo però dare un opportunità a chi è ancora intenzionato a lottare, a chi chiama per chiedere aiuto e a chi grida ma nessuno lo sente.

<< avevo perso la speranza >>

Esclama la voce di Derek quando accetto la sua chiamata.

<< non farlo mai, qualunque cosa succeda tu non perdere mai la speranza >>

Sussurro sentendo solamente il suo respiro.

<< ma tu lo hai fatto >>

Sussurra a sua volta con la voce incrinata.

<< è vero, ma adesso non ho più intenzione di farlo e nemmeno tu >>

<< sono perso Arya e lo sai anche
tu >>

<< è qui che ti sbagli.
Tu non sei perso, tu tendi a scappare da chi ti aiuta pur desiderando una vita diversa. Ti allontani sempre, sparisci come se non mi fossi mai stato accanto >>

Esclamo sperando di continuare a sentire la sua voce.

<< avrei voluto conoscerti prima Arya, no forse sarebbe stato meglio in un'altra vita.
Magari in una vita dove questa merda non mi avrebbe sopraffatto portandomi a commettere tantissimi errori >>

you are my always (Would It Be Forever?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora