{Canzone per il capitolo}
"Sorridi quando piove, sei triste quando c'è il sole. Devi smetterla di piangere fuori stagione"
-Magnifico; FedezNon so quando Niall cominciò a diventare tanto dolce con quella bambina, sembrava un attimo, uno schiocco di dita ed era cambiato. Quando vidi la bambina andare via, chiusi la porta assicurandomi che entrasse nella macchina con la sua famiglia. Le sue braccia circondarono il mio bacino, in un abbraccio. Mi voltai lentamente.
"E si prendessi cura anche del tuo piccolo bambino ora?" Sorrise, malizioso.
"A dire il vero, sarei stanca" sbuffò.
"Sei seria?" Annuii ridendo per la sua reazione. Mi sdraiai sentendo poco dopo il suo corpo sdraiarsi accanto al mio.
"Biondo, devo dirti una cosa..." Lo vidi corrugare la fronte mentre stringeva la presa sul mio corpo. Avevo paura, continuavo a sorridere nascosta in questa ombra che oramai mi stava divorando, non riuscivo a vedere il sole, volevo scappare da quella paura che mi stava prendendo. Ma stavo iniziando a capire che la paura l' aveva già fatto, mi aveva già presa con sé. E tutto per colpa sua, ero stanca di tirare fuori l'argomento, ma ero altrettanto stanca di tenere tutto dentro. Dovevo parlarme con qualcuno, Niall era l'unico che potesse conoscerlo come, se non molto meglio, di me. "Daisy è andata via, mi aspetto come minimo una visita visto quello che è successo ieri sera." Arrossii leggermente per le mie stesse parole, ricordandomi delle sue mani sul mio corpo.
"Non voglio ingannarti" disse. Cercai di trovare un modo per poterlo guardare, ma avendo un divano piccolo, mi sdraiai sul suo corpo, ottenendo un sorrisetto di approvazione. "Prima o poi verrà da noi, ma sappiamo come combatterlo no?" Sentii le sue mani accarezzare la mia schiena. "Scapperemo, di nuovo"
"Stiamo semplicemente andando via dai problemi, sarebbe il caso di affrontarli, non credi Niall?" Dissi gesticolando leggermente. Posai le mani sul suo petto, cominciando a giocare con le dita in attesa di una sua risposta.
"Io sono un problema, allora" disse. "Io sono lui, lui è me" prese le mie mani.
"Lui non è te" ribattei sicura. "Lui è diverso da te, lui è il bianco, tu sei il nero. Lui è il nulla, tu sei tutto" Sorrise imitando un 'aw' con le labbra, gli diedi una piccola pacca sulla spalla.
"Siamo la coppia dolce più mentalmente malsana" disse ridendo, baciai una sua guancia e risi successivamente anche io.
-
Mi svegliai con una sua imprecazione verso il piatto rotto a terra, mi alzai di malavoglia ed andai a controllare. Piccoli e grandi pezzi di un vecchio piatto bianco erano sparsi a terra, mi abbassai iniziando a raccogliere i pezzi insieme a lui.
"Scusa, sono un disastro..." Alzai lo sguardo notando le sue guancie arrossarsi leggermente alle sue stesse parole.
"Non proprio in tutto, sei bravo in molte cose e me lo hai dimostrato svariate volte" lo consolai. Vidi un sorriso malizioso farsi spazio sul suo volto e lo spinsi a terra, facendogli perdere l'equilibrio mentre buttavo i pezzi nella spazzatura. "Non intendevo che tu sia bravo in quello! Niall, da quando sei così perverso?" Incrociai le braccia, lo sentii ridere.
"Mi ami lo stesso, giusto?" Si avvicinò a me, stringendo i miei fianchi. Aumentai la distanza tra noi, sorridendo quando cerco di baciarmi. Lo feci una seconda volta e risi quasi non facemdomi sentire. "Se non ti fermi, credimi che andremo oltre a un semplice bacio a stampo", così mi allontanai una terza volta, sfidandolo. La sua reazione fu inaspettata visto che mi alzò, iniziando a baciare il mio collo fino ad arrivare alla mascella, soffiò sul suo segno precedentemente fatto, facendomi rabbrividire. "Me lo dai un bacio ora?" Annuii lentamente, prima di poggiare le sue labbra sulle mie.
Spazio autrice:
Questo anno è stato fantastico, grazie a voi che mi avete sempre dato sostegno, voi che con i vostri messaggi mi fate sorridere.
Scrivere mi fa stare senza pensieri, mentre sto con le cuffie a scrivere ogni parola del prossimo capitolo. E ogni volta che vedo un vostro commento sorrido al pensiero che quello che faccio possa piacere alle persone.
Avete reso questo anno bellissimo, grazie mille❤️
STAI LEGGENDO
PSYCHO
FanfictionLei è diversa, lei sembra poterlo portare fuori da ciò che sta vivendo, dal mostro che lo sta possedendo lentamente, ogni giorno più del precedente. Ad Emily Grace, amante dei libri quanto del divertimento, è bastato fare un passo nell'ombra buia de...