Prologo

1.1K 29 4
                                    

Jazzy's pov.
8:00 AM,London.

Ehilà,mi chiamo Jasmine Styles (per gli amici Jazzy) e ho 16 anni.
Sono abbastanza alta,ho i capelli mossi biondo cenere e gli occhi verdi.Il mio viso e cosparso di lentiggini,più o meno scure a seconda della luce che entra nella mia stanza.

Sono una ragazza estroversa ma timida allo stesso tempo.
Da piccola ho avuto a che fare con molte situazioni spiacevoli,a partire dagli innumerevoli bulli che mi perseguitavano a scuola,e la mia unica salvezza è stato mio fratello,Harry.

Harry ha 23 anni,da quando mamma e papà non stanno più insieme siamo diventati inseparabili.
È la persona più dolce di questo pianeta e credo che si meriti tutto il bene del mondo.

Ha una band con i suoi amici,ma ora che da Londra ci stiamo trasferendo a LA sarà tutto più complicato.

Siamo a casa nostra a fare le valigie..

«Jazzy,piccola hai fatto?» La voce di mio fratello mi riporta alla realtà.

«Harry si,scusa stavo pensando..» dico per chiudere l'ultima valigia.

Si butta sul letto accanto a me.

«A cosa pensavi?» mi prende la mano e me la accarezza delicatamente con i pollici.

«Niente di che..» mento giocherellando con i suoi anelli.

«Mh,sai che a me non sai mentire...avanti parla.» mi solletica delicatamente.

«Davvero Harry niente,pensavo al trasferimento,a mamma e papà..» dico e improvvisamente un velo di angoscia si abbatte su di me.

Forse stiamo facendo tutto un po' di fretta,o forse no.

«Piccola.» mi prende in braccio facendomi sedere sulle sue gambe.

Mi stringe.

«So che stiamo facendo tutto in fretta,ma vedrai che appena saremmo arrivati li la nostra vita cambierà in meglio....siamo sempre stati io e te contro tutti,dico bene?» mi sposta una ciocca di capelli dal viso.

Annuisco.

«Ti prometto che starò sempre con te,principessa.»

«Te lo prometto anche io.»

Ci guardiamo e ridiamo.

Si indica la guancia con l'indice.

Gli lascio un bacio e ci alziamo dal letto.

«Dai,manca poco al volo,dobbiamo sbrigarci.» dice scendendo dalle scale velocemente.

«Si signore!» dico decisa.

Finisco di mettere le ultime cose che mi serviranno per il volo dentro il mio amato eastpack e chiudo la cerniera.

Scendo al piano di sotto.

Harry ha messo una foto di quando eravamo piccoli dentro la valigia più grande.

L'avevamo scattata nel 2014,eravamo io e lui seduti sul dondolo che avevamo in giardino.

L'accarezza dolcemente e la infila nella valigia.

Sorrido,non posso farne a meno.

«Finito!» esclama in modo teatrale.

Mi avvicino accanto a lui.

«Eccomi.»

«Sei pronta mini Styles?» mi prende la mano.

Annuisco stringendogliela.

Usciamo di casa...

///

Il volo per Los Angeles delle 11:30 sta per partire,recarsi alla corsia numero 7..

Me&Mybrother HarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora