Gossip

555 23 13
                                    

"Mi stai dicendo che hai toccato Margaret Peirstry e le hai pure parlato?" Gridò Jasper talmente forte che Henry si stupì che le sue corde vocali non si fossero strappate.
"Tecnicamente le sono caduto addosso, le ho versato il frullato sul vestito, ho balbettato stuppidaggini e mi sono reso ridicolo con il suo ragazzo"
Jasper e Charlotte una volta visto il post di Piper si erano precipitati a casa sua a farsi raccontare per filo e per segno l'accaduto, continuando a credere che la sua fosse stata un'esperienza fantastica, ma era stato tutt'altro che quello : si era soltanto reso ridicolo davanti ad una cantante famosa.
"Aspetta hai detto il suo ragazzo? Ma non è possibile, si è appena lasciata con Logan, dimmi com'era fatto" Chiese Charlotte interessata.
"Era un maschio..."
"Beh, grazie dell'informazione" lo interruppe Jasper.
"Dicevo, era alto con i capelli marroni..."
"Non esistono i capelli marroni, si dice o bruni o castani!" Lo corresse Charlotte.
"Posso continuare? O volete interrompermi ancora? Aveva i capelli bruni, era alto e antipatico"
"Ti abbiamo chiesto il suo aspetto fisico, non il suo carattere"
Henry era già abbastanza nervoso per l'accaduto e per il post di Piper che era andato virale, l'ultima cosa della quale aveva bisogno era di sentire due fanatici insopportabili che non facevano altro che interromperlo.
"Se avete qualcosa da dire ditemi ora, altrimenti lasciatemi parlare."
"Credo che sia James : Kendall è biondo e Carlos e Logan sono bassi." "Vi immaginate come l'avrà presa Logan a sapere che la sua ex sta con il suo migliore amico" iniziò Jasper.
"Ok, adesso possiamo smettere di parlare dei suoi affari personali, sinceramente a me non piacerebbe che le persone sconosciute parlino della mia vita privata... Mi state ascoltando!?" sbottò Henry.
Ma Jasper e Charlotte erano immersi nella vita privata della cantante, per qualche motivo elencare i suoi ex lo infastidiva e non era mai successo.
"Ok io smetto di parlare " disse lui offeso sperando di catturare la loro attenzione, ma senza risultato, continuavano ad ignorarlo.
"Tanto nessuno ti stava ascoltando." disse Piper, sua sorella, scendendo dalle scale.
"E tu cosa vuoi" disse lui abbastanza  seccato dall'atteggiamento di tutti nei suoi confronti.
"Stai tranquillo non sono scesa per te, ora c'è la conferenza stampa di Margaret Peirstry, di sicuro dirà se verrà ad abitare a Swellview o no." Pure lei ora era fissata con la cantante, l'unico rimasto normale era lui allora.

Danger TeamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora