Una star a Swellview

923 27 2
                                    

"Quella che avete appena ascoltato gente é il nuovo singolo di Margaret Peirstry, Double G e Iggy Azalea: Problem, pubblicata martedì scorso, Oh, scusate l'altro ieri e ha giá fatto 60 milioni di visualizzazioni, questo perché Margaret Peirstry é stata classificata la cantante più ascoltata al monto e sorpassa addirittura Double G... "

"Che ti avevo detto?" disse Jasper togliendo il notiziario dal telefono.
"Margaret é la migliore!" rincarò Charlotte. Henry rimase stupito dall'atteggiamento di Charlotte, di solito era lei la più ragionevole tra loro, invece era più coinvolta di Jasper.
"E gira voce che verrà ad abitare proprio qui a Swellview!"

~
"No, no e ancora no: assolutamente no" disse rabbiosa Margaret alla proposta di Fred, il suo manager.
"Sto semplicemente facendo il mio lavoro, questo è quello che devi fare e non accetto un no come risposta." Disse Fred in tono severo.
"Certo, il tuo lavoro è rovinarmi la vita, non trovo parole per descrivere quanto sia infodata la tua speranza che io lasci la mia città, la mia scuola ed i miei amici perché tu ti sei alzato un giorno e hai deciso di rivoluzionare la mia vita"
"Il mio lavoro è fare in modo che tu sia amata da tutti e farti abitare in una cittadina piccola e poco conosciuta dà l'impressione che tu non ti creda troppo importante." Ribatté il manager.
"Mettiamo che il tuo punto possa essere sensato: oltre a farmi cambiare vita, Swellview é tanto tranquilla quanto piena di persone troppo impressionabile, non potrò mettere piede fuori casa che sarà già pieno di fan che chiedono selfie e autografi. Capisci che non posso vivere così?"
"Di questo non ti devi preoccupare: il numero di guardie del corpo è aumentato."
"E la casa? non posso viaggiare da Los Angeles a Swellview tutti i giorni!" Disse Margaret, sicura di aver fatto centro.
Ma Fred rispose calmo :"La costruzione della casa è terminata circa un mese fa, e con questo chiudo la conversazione."
Margaret rimase imbronciata per tutta la giornata: non era abituata a non ottenere ciò che voleva, e ancor di meno le piaceva litigare con il suo manager, andavano molto d'accordo di solito. E, oltre a quello, suo padre, che le aveva promesso che avrebbe dedicato il fine settimana a lei, aveva dovuto andare ad Hong Kong per 'problemi d' affari'.
Lei non lo vedeva quasi mai: appariva si e no i giorni di festa. Sapeva che molte persone la invidiavano per tutti i soldi che aveva, ma avrebbe dato tutta la sua fortuna pur di avere una famiglia unita come le altre, sua madre se n'era andata un anno prima lasciando un buco enorme. Da quel momento né lei, né suo padre erano mai stati gli stessi.
E cosa avrebbe dato per poter passeggiare tranquillamente come le persone normali senza dover pregare ogni volta che nessuno la riconoscesse, o non dover essere delusa da ogni ragazzo che avesse mai avuto, perché scoperto molto innamorato sì, ma della sua fama.

Danger TeamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora