Grece pov: "non c'è nulla di interessante da dire" "sono sicura che non è così sei una ragazza molto misteriosa" faccio un piccolo sorriso "comunque grazie per oggi" "a figurati quelle ragazze si meritano una lezione" si gira e se ne va.
Arrivo a casa e vado in camera mia ascoltando la musica, ad un certo punto mi alzo e vado verso il computer e su Instagram digito "Maya Evans" per pura curiosità, il secondo profilo è il suo lo apro e leggo la bio che dice "27 years, form Los Angeles, insegnante".
Mi butto sul letto e dormo doto che erano le 23:45.
mi sveglio sono le 6:55 ho ancora molto tempo, mi sono svegliata un po' triste e con una voglia di piangere assurda, così entro in bagno chiudo a chiave mi appoggio a terra mi metto le cuffiette e inizio a piangere e a pensare a tutti i problemi famigliari che ho.
Dopo essermi calmata esco dal bagno e guardo l'orologio sono le 7:30 cavolo sono in ritardo mi alzo vado verso l'armadio prendo i pantaloni della tutta grigi un felpa nera e le converse infilo tutto mentre mi dirigo verso il bagno mi lavo i denti e la faccia metto gli occhiali prendo lo zaino e corro fuori casa intanto
fortuna che passa un autobus alle 7:41 arrivo alla fermata e nel mio stesso momento arriva l'autobus mi precipito sopra e mi siedo.
devo essere in classe alle 8:00 ma credo di non farcela in tempo ci metto 20 minuti solo ad arrivare in centro più 5 minuti, prendo il diario e leggo l'orario e beh talmente dalla sfiga alla prima ho la Evans.
All'entrata corro salgo le scale e mi precipito danti alla porta busso e sento urlare AVANTI! entro e dico buongiorno a testa bassa "Smith alla buon ora ti sembra il caso di entrare così tardi" dice Evans io la guardo "no scusi prof e che io...ho perso l'autobus" corro a sedermi e lei continua la lezione.
Chiedo di andare in bagno ma la prof dice di no così dico che è molto importante lei con la faccia preoccupata mi dice "certo vai pure" e corro via chiudo la porta e mi accascio a terra circa 5 minuti dopo sento qualcuno bussare che dice "Grece tutto bene lì dentro? dai apri"(continua capitolo 4)
STAI LEGGENDO
lei è troppo
Romance(in fase di modifica) Adelaide e Selene vivevano in una picocla cittadina eppure prima di quel giorno non si erano mai incontrate, com'era possibile? due anime destinate, che hanno vissuto troppo allungo separate. Questa è la storia di un amore che...