attento hai pugni

2.5K 63 0
                                    

grece pov: sono in camera con Giulia,Camilla e Nicole per mia fortuna abbiamo potuto scegliere noi con chi stare, sono un po' spaventata diciamo perchè credo di piacere a Nicole che ci prova palesemente con me, Ora siamo in camera e stiamo per prepararci per uscire.

dopo che mi sono preparata mi siedo sul letto e aspetto che le altre finiscono, ed a un certo punto Giulia inizia una conversazione "ragazze ma sapete che Carlo dice in giro che si è fatto la prof.Evans" a quella frase mi viene la pelle d'oca, ma di sicuro non sarà vero Nicole aggiunge "beh beato lui,lei e una figa della madonna" nascondendo la mia gelosia provo ad aggiungermi nel discorso"vabbè raga non sono cazzi nostri parliamo di altro" mi guardano e cambiano discorso ma io non riesco a smettere di pensarci.

Tutte pronte usciamo dalla camera e con la chiave elettronica la chiudo in contemporanea escono anche gli altri e scendiamo giù, la prof è lì che ci aspetta è inutile che dico quanto cavolo sia bella, mi sento così fortunata, effettivamente non stiamo insieme ma lei mi piace da morire e credo cioè spero di piacergli.

"okay ragazzi siccome non abbiamo niente da fare per oggi ho deciso di andare a fare un giro per negozi,giusto per rilassarci dopo il lungo viaggio" noi in corro tutti felici urliamo "oh si prof lei si che ci capisce".

Usciamo dall'hotel e ci dirigiamo lungo una strada piena di negozi "se volete entrare in qualche negozio me lo dite che ci fermiamo" ci fermiamo davanti a H&M,Zara ecc, ad un certo punto la prof si ferma davanti a victoria secret "ragazzi entro un attimo non muovetevi da qui" siamo una classe molto tranquilla e rispettosa quindi attendiamo che finisca immobili davanti all'entrata, ma una domanda mi sorge spontanea "cosa deve comparare?" boh magari gli serve un profumo un intimo o chissà cosa.

5 minuti dopo la vediamo uscire con due buste in mano e proseguiamo, fin'ora non ho ancora comparato nulla i miei mi hanno dato 200 ma non so casa farmene sinceramente, la situazione economica a casa e diciamo ottima non mi fanno mancare nulla, beh non sono ricca come Maya ma va bene così.

Dopo poco la prof "ragazzi scusate devo entrare un attimo qui" e indica un negozio di gioielli lei entra e noi tutti ci guardiamo sorpresi ma a me viene in mente sempre la stessa domanda "cosa deve comprare?" oppure per chi? cioè magari è qualcosa per lei sinceramente non saprei, ma qualcosa mi distrae dai miei pensieri quel qualcosa è Carlo che dice hai suoi amici "minchia che culo pazzesco" sento gli altri ridere pensavo stessero parlando di qualcuno della classe ma poi guardo che gli occhi di Carlo sono fissi su Maya lui continua "l'altro giorno aveva la scolatura e cazzo le ho visto le tette, inutile dirvi cosa ho fatto appena tornato a casa" ride e un suo amico si aggiunge "grande fra" e continuano a ridere vado da lui presa dalla rabbia "sei proprio un grande eh" lui mi guarda e dice "eh lo so amica mia dovresti vederla nuda e una porca paurosa" "ah si? perchè te la sei pure fatta" "eh già" lo guardo e con poca forza gli tiro un pugno lui cade a terra mentre tutti sono attorno a noi nessuno ci ferma ed io continua intanto ho preso qualche pungo anche io ma poi arriva la prof e ferma tutto...

lei è troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora