ostacoli

2.7K 70 0
                                    

maya pov: la guardo con una faccia interrogativa lei mi prende e mi bacia ricambio ma poi mi stacco e gli sussurro "ricordati dove siamo" "si lo so ma so anche cosa vuoi fare" così gli sorrido mi avvicino al suo orecchio e gli dico "sei sicura?" "io si tu?" "mai stata più sicura" così riprendo a piacerle, mordendole il labbro ogni tanto, ci stacchiamo lentamente e sorridiamo, mi appoggio e lei mette la sua testolina sulla mia spalla.

*5 minuti dopo* dopo vari baci e cose sussurrate all'orecchio le cose ritornano come prima.

Si è addormentata con il telefono in mano così lo tolgo lo spengo e lo metto nello zaino poi la tocco e sento che è congelata così mi tolgo la felpa e la appoggio sulle sue gambe, mi alzo per vedere la situazione e tutti stanno ancora dormendo sono davvero dei dormiglioni, mi risiedo chiudo gli occhi ma poco dopo sento un peso sulla gamba apro gli occhi e la sua testa era lì sulle mie gambe, gli tolgo i capelli da davanti alla faccia e la accarezzo, è una meraviglia non ho mai visto nulla di più bello.

*3 ore dopo* sono quasi le 10:00 e vedo che grece si sta svegliando si alza mi lascia un bacio vede che ha una felpa "di chi è?" "ah è mia eri fredda così lo usata come coperta" mi guarda con un viso così dolce e tenero, aveva una maglia leggera a maniche lunghe e dei pantaloni della tuta "se hai freddo tienila io sto bene senza" "ma no dai poi hai freddo" "grece stai morendo di freddo si vede, dai tienila tu" se la mette e mi da un bacino sulla guancia, sentiamo che alcuni ragazzi si stanno svegliando così facciamo finta di nulla Giulia la migliore amica di grece che era seduta dietro di noi urla "ma buongiorno principessa" riferendosi a Grece ma poi mi vede "oddio scusi prof" Grece scoppia a ridere "a tranquilla i miei timpani sono ancora intatti" mi giro verso di lei "Giulia vuoi sederti qui?" "ma non si preoccupi prof" "ma va tranquilla se vuoi sederti vicino alla tua amica fai pure" mi alzo e facciamo cambio posto, iniziano a parlare di quanto a giulia piaccia un ragazzo della 1D discorso abbastanza noioso e noto che grece è abbastanza annoiata.

Mi metto a parlare con l'autista che ci prova palesemente con me e un bel uomo ma nella mia mente ora c'è sono Grece, "allora lei come si chiama?" "ah piacere mi chiamo Maya Evans e lei?" "mi dia pure del tu, io mi chiamo marco,lei da quanto fa la professoressa?" "ah beh da circa 3 anni sai sono molto giovane e tu da quanto?" "beh prima lavoravo per varie famiglie ricche dell'Italia e facevo il maggiordomo ma poi ho deciso di prendere la patente per le corriere e da 5 anni faccio questo" vedo che Grece mi lancia certe occhiate vedo che dice qualcosa a Giulia e poi si alza...

lei è troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora