capitolo 3

2.8K 69 2
                                    

maya pov: apro appena gli occhi e mi sento così al caldo nelle braccia della persona accanto a me, profuma di fragole ed è così soffice dopo ieri sto finalmente bene ma apro di più gli occhi alzo la testa e vede che è Grece e mi prende un colpo resto forma, non so cosa fare prendo il braccio con cui mi abbraccia che come al solito e coperto da una felpa enorme con le maniche che gli arrivano fino alla fine delle dita, la accarezzo, vedo che sta aprendo gli occhi ma prima mi fiondo sulle sue labbra e la bacio intensamente le ricambia all'improvviso mi torna in mente Robert allora mi stacco "ti prego vai via" lei mi guarda sconvolta si alza si mette le scarpe e se ne va.

Non so cosa mi sia preso, mi sono ricordata di cosa lui mi abbia fatto,inizio a piangere, ora ho rovinato tutto anche con lei , non se lo merita e una ragazza così fragile e ho paura che si possa fare del male.

Mi alzo dal letto scendo le scale mi preparo un caffè, seduta sul divano a vedere una serie continuo a pensare a come la mia vita stia prendendo una brutta piega così rapidamente, insomma Grece è una mia alunna, la conosco appena eppure mi attrae così tanto.

Sono passate quasi 4 ore da sta mattina dopo averci pensato molto prendo il telefono e la chiamo mi risponde "pronto con chi parlo?" dalla sua voce si capisce che non stava al suo massimo "ei sono io maya,scusa per sta mattin-" non finisco la frase che mi butta giù è davvero incazzata con me

*giorno dopo* mi alzo dal letto sono le 6:20 prendo i vestiti dall'armadio vado in bagno, mi trucco leggermente prendo la borsa,il telefono e le chiavi.

Chiudo la porta e vado verso il parcheggio salgo in macchina e in 5 minuti arrivo a scuola, scendo da la macchina la chiudo.

Eccola all'ingresso con le sue cuffiette e lo sguardo basso, mi avvicino la prendo per mano e la porto dietro scuola...(continuo capitolo 12)

spazio autrice: ciao a tutti, scusate se non ho scritto molto in sti giorni ma è iniziata la scuola ed ho molte cose da fare...però proverò a scrivere

lei è troppoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora