maya pov: Grece è appena uscita dalla mia camera sono le 6:30 del mattino ho dormito poco sta notte quindi ritorno sotto le coperte e provo a dormire, senza risultati, riempio la vasca di acqua mi butto dentro e resto lì a fissare il soffitto.
riesco a pensare solo a Grece, sta notte è stata magico, non mi ero mai sentita così spensierata e felice con nessun altro.
esco dalla vasca e sono le 7.15 così decido di vestirmi, mi trucco mi preparo e finisco di sistemare la camera.
Alle 8 è 30 sarà servita la colazione così mi muovo, nel frattempo il mio umore è migliorato così come la mia Autostima,ho appena finito di prepararmi e sono le 8 e 25 così vado a bussare a tutte le porte per far scendere i ragazzi.
Siamo arrivati tutti in sala da pranzo, c'è un buffet che serve sia cose dolci che salate, girando per i tavoli noto che manca Grece allora vado vicino a Giulia "ma Smith dov'è?" "non so prof sarà ancora su a dormire dato che ieri sera non ha dormito in camera" "ah okay grazie ora vado a vedere" dico hai ragazzi di non fare caos e poi mi dirigo verso camera sua, in tutto questo giulia mi ha dato la chiave così la appoggio sul sensore ed entro, è lì sdraiata sul letto che dorme sembra un angelo è così bella mi siedo vicina a lei e accarezzo i suoi capelli così morbidi "piccola svegliati" lei apre leggermente e vedendomi si sveglia "ma che ore sono?" "eh grece è un po' tardi, gli altri sono giù per fare colazione" lei si alza di scatto e inizia a vestirsi nel frattempo io scendo giù e finire la colazione.
Dopo pochi minuti ecco che arriva Grece ma hanno già finito tutti di mangiare "okay ragazzi voi tornate nelle vostre camere".
spazio autrice: ciao a tutti scusate se sono innattiva ma non sto molto bene in questi giorni in più credo di essermi innamorata anche se non vorrei soffrire ancora,appena riesco scriverò ancora. grazie mille <3
STAI LEGGENDO
lei è troppo
Romance(in fase di modifica) Adelaide e Selene vivevano in una picocla cittadina eppure prima di quel giorno non si erano mai incontrate, com'era possibile? due anime destinate, che hanno vissuto troppo allungo separate. Questa è la storia di un amore che...