~•2•~

7.5K 344 568
                                    

Forte,autoritario,amato dal branco,guerriero,questo era un alpha e questa era l'esatta descrizione di Kageyama.

Kageyama era il secondogenito della luna e dell'alpha del branco Moon. Il primo figlio,Todoroki,era una persona particolarmente distaccata ma che amava molto la sua famiglia,proteggendola a tutti i costi. Essendo di genere alpha era destinato ad essere il nuovo capo del branco ma quando arrivò Kageyama cambiò tutto.

Lui non era solo un'alpha,lui era alpha puro sangue,il più forte che potesse esserci tra i vari generi di lupi e così Todoroki cedette il posto da capo branco a Kageyama che continuava ad allenarsi duramente per poter diventare il futuro alpha.

Il terzo figlio era Kaminari,il piccolo della famiglia. Aveva solo quattro anni ma era più sveglio di quanto ci si poteva immaginare. Era iperattivo ma allo stesso tempo timido,solo con poche persone riusciva ad aprirsi e ovviamente richiedeva tempo per guadagnare la sua fiducia.

Kaminari aveva un buon rapporto con i suoi fratelli maggiori e amava correre nella foresta con loro,anche se finiva sempre per rincorrere le farfalle o salire sulla schiena di Kageyama e farsi portare fino a casa dato che era stanco.

La luna del branco era una splendida beta gentile e disponibile con tutti. Amava i suoi figli che per lei erano la cosa più importante del mondo. L'alpha era anche lui una persona autoritaria ma sempre a disposizione del branco e della sua famiglia. Era un capo branco comprensivo e affettuoso nonostante non riuscisse sempre ad esprimere a pieno le sue emozioni.

La vita di Kageyama era specialmente allenarsi,mangiare un pranzo preparato dal suo amico Oikawa che cucinava come un Dio sceso in terra e riposarsi o correre per la foresta con i suoi amici e fratelli.

Kageyama non amava andare agli incontri con gli altri branchi per cercare di trovare il suo compagno che ancora non aveva trovato,al contrario di Todoroki che in una festa con il branco Sun incontrò Izuku.

Kageyama voleva bene a Izuku e lo avrebbe accolto a braccia aperte nel branco ma Kirishima,oh no Kirishima lo odiava. Era continuamente in disperato bisogno di attirare l'attenzione di Kageyama,l'alpha e la luna del branco Sun volevano a tutti i costi farli sposare ma Kageyama non ne aveva la minima intenzione.

Per quanto riguarda Hinata i due non si erano mai incontrati,il rosso non prendeva parte alle feste a meno che non fosse strettamente necessario,in genere andava solo alle cerimonie più importanti.

Kageyama si trasformò nel suo bellissimo lupo Misty. Il suo pelo era completamente nero e due occhi blu intenso risaltavano magnificamente. Era agile e forte,il suo corpo era muscoloso sia da umano che da lupo. Dopo poco Kageyama cominciò a correre affiancato dal fratello maggiore che anche lui trasformatosi in lupo lo seguiva per raggiungere il loro posto preferito.

Si fermarono davanti ad un lago pieno di vegetazione e i due si sdraiarono una volta ritornati umani.

"Aaah ci voleva una corsa" disse Kageyama sdraiandosi sull'erba morbida e portando le braccia dietro al collo.

"Già" i due rimasero in silenzio per un po',riposandosi mentre la natura li circondava fino a quando Todoroki ruppe quel silenzio piacevole.

"Sai Kageyama,ti ricordi di Izuku?"

"Certo che mi ricordo"

"Gli ho chiesto di sposarmi,domani ci saranno le nozze"

"C-cosa?! E quando avevi intenzione di dirmelo?"

"Mi avevi detto che non riuscivo a mantenere i segreti per più di tre secondi e ti ho provato che avevi torto"

"Bella mossa davvero,comunque sono felice per te,anche se Kirishima non lo voglio nel branco"

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora