Ti prego Kageyama salvami......
Queste parole rimbombarono nella testa dell'alpha facendolo arrabbiare ancora di più accelerando la sua corsa per arrivare al branco Sun.
Iwaizumi era dietro di lui e si,era il momento di entrare e dare una lezione ai genitori di Hinata,nessuno poteva ferire il piccolo omega di Kageyama,NESSUNO.
Ovviamente per accedere al palazzo Kageyama si ritrovò davanti delle guardie che avevano l'ordine di attaccare i due alpha,ma Kageyama li uccise in poco tempo staccando la testa ad uno e Iwaizumi fece lo stesso con l'altro
Entrando all'interno del palazzo usando le armi delle guardie per sfondare l'enorme portone i due si diressero nella sala dove avevano trovato per la prima volta Hinata dovendo ovviamente continuare ad uccidere chiunque intralciasse il loro cammino.
Arrivati nella stanza Hinata non c'era e Kageyama era ancora più stressato e nervoso,l'omega era nel palazzo,lo sentiva ma percepiva anche il suo dolore e sofferenza e questo fece colorire gli occhi di Kageyama di nero.
"Kageyama l'odore viene come da sottoterra...."
"Le celle sotterranee!" Disse Kageyama con un tono di voce basso e intimidatorio mentre cominciò a dirigersi sul posto seguito da Iwaizumi che gli copriva le spalle.
"Giuro che ammazzerò tutti quelli che hanno solo sfiorato Hinata,li spezzo in due"
Raggiunte le celle sotterranee che erano centinaia e completamente buie Kageyama e Iwaizumi continuarono a correre raggiungendo l'odore dell'omega. Ma un'urlo fece raggelare il sangue dell'alpha puro sangue.
Era Hinata. Kageyama corse ancora di più fino a raggiungere una porta blindata e impossibile da sfondare. Iwaizumi cominciò a forzare la serratura mentre Kageyama era lì vicino che continuava a tremare per la rabbia,ormai non riusciva più a controllare le sue emozioni,avevano preso la sua luna e gli avevano fatto del male,non la potevano passare liscia.
"Fatto" disse Iwaizumi dopo un buon quarto d'ora e finalmente i due entrarono e credeteci,quello che videro non gli piacque affatto.
Hinata era su una sedia,privo di sensi,con la testa inclinata in avanti e con le caviglie e le traccia legate. Aveva segni su tutto il corpo,i vestiti distrutti e soprattutto il suo splendido viso pieno di lividi e graffi. La sua gola aveva un taglio che sembrava doloroso e anche grave e i segni della mano di qualcuno su di esso erano visibili.
Kageyama corse verso Hinata che sentendo il rumore alzò la testa con difficoltà. L'alpha arrivò davanti al piccolo omega e cercò di slegarlo ma Hinata iniziò a piangere.
"Vai via Kageyama" disse con un tono di voce quasi impercettibile
"È-è una tra"
"Kageyama vai via da lì è una trappola!" Kageyama guardò confuso Iwaizumi ma non ebbe il tempo di andarsene che una schiera di lupi lo accerchiarono. L'alpha cominciò a ringhiare mettendosi davanti ad Hinata per proteggerlo.
"Bene bene bene,abbiamo qui il nuovo alpha del branco Moon" disse il padre di Hinata con un ghigno a cui Kageyama rispose con un ringhio.
"Calmati alpha,non ti conviene farmi arrabbiare" disse L'alpha del branco Sun ridendo leggermente e Kageyama cercò di tranquillizzarsi per non rendere la situazione ancora peggiore.
"Così va meglio,sarò molto chiaro con te,kirishima doveva essere il tuo compagno,cosa ti spinge a voler avere questo piccolo e insignificante omega?" Chiese il padre di Hinata con una punta di ironia che irritò decisamente Kageyama.
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...