~•16•~

6.2K 285 193
                                    

"Dove cazzo è Oikawa?" Chiese Iwaizumi una volta finito di uccidere l'ultimo lupo intromesso nella festa.

"L'ho lasciato con Hinata per farli stare al sicuro" disse Kageyama passandosi una mano tra i capelli per la frustrazione

"Ma che cazzo! Lo sai che Oikawa è un omega! Come fanno a stare bene se non possono difendersi!?"

"Iwaizumi non lo so ok!? Stavano arrivando altri lupi e io non sapevo che fare! Volevano Hinata e non potevo lasciarlo qui! Non potevo pensare a tutto in meno di un secondo!"

Iwaizumi si avvicinò a Kageyama sempre più nervoso."Spero per te che Oikawa stia bene" disse all'alpha puro sangue ormai con gli occhi color fuoco.

"Se gli avranno fatto male prometto che li ammazzerò con le mie mani" Kageyama si girò verso Kuroo che si stava pulendo le mani dal sangue degli altri lupi."Kuroo rimani a sorvegliare il branco e Kenma pensa a Kaminari,io e Iwaizumi andiamo a cercare Hinata e Oikawa" Kuroo e Kenma fecero un cenno con la testa e i due alpha una volta trasformati cominciarono a correre all'interno della foresta.

Entrambi erano pronti ad uccidere chiunque pur di avere i propri compagni indietro,ma quando uno strano rumore lieve e quasi impercettibile attirò l'attenzione dei due,gli alpha si fermarono alzando le orecchie e cercando di riconoscere il suono e raggiungere la persona o la cosa che lo stava producendo.

Il suono sembrava un lamento mischiato a del pianto,e in poco tempo Iwaizumi cominciò a riconoscere la voce correndo nella direzione in cui la percepiva.

Il suono si fece sempre più vicino fino a quando dietro ad un albero a cui Oikawa era appoggiato si poteva riconoscere l'omega sanguinante,in particolare sul braccio che continuava a tenere con l'altra mano per fermare il liquido rosso.

Iwaizumi ridiventò umano velocemente.

"Oikawa,chi cazzo è stato?!" Chiese Iwaizumi chinandosi immediatamente vicino al suo ragazzo che subito abbracciò l'alpha piangendo ancora più forte. Iwaizumi cercò di calmarlo massaggiandogli la schiena ma quando Kageyama li raggiunse anche lui adesso diventato umano,i suoi occhi divennero di un colore mai visto prima,un nero che poteva penetrarti nell'anima per quanto profondo,questo spaventò Oikawa e fece preoccupare Iwaizumi.

Il nero,gli alpha puro sangue lo possono avere solo in casi rari,quando la rabbia non può essere paragonata a quella di un normale alpha,il rosso non basta per dimostrare quanto in quel momento potesse essere furioso,non solo perché Oikawa era ferito ma per il fatto che di Hinata non c'era traccia.

"Oikawa mi dispiace" disse sinceramente Kageyama nonostante la sua voce fosse di un tono così basso da far venire i brividi,ma l'omega sapeva di non dover aver paura di un suo amico.

"Hinata...." Kageyama continuava a guardarsi intorno sperando di vederlo,ma niente,il rosso non c'era.

"K-kirishima....Kageyama Kirishima lo h-ha p-preso" disse Oikawa piangendo tra le braccia di Iwaizumi

"Sembra allora che quella puttana desideri proprio morire" Kageyama continuò a guardarsi intorno con uno sguardo che avrebbe potuto incenerire mentre il suo respiro si fece affannato.

"Lo troveremo,stanne certo" rassicurò Iwaizumi e questo fece calmare leggermente l'alpha che era sul punto di perdere la ragione per la rabbia.

Iwaizumi prese in braccio Oikawa e velocemente arrivò al branco Moon. Lo portò in infermeria,lo fece curare e dopo avergli dato un bacio per tranquillizzarlo si diresse sul posto dove aveva trovato il suo compagno e dove Kageyama lo stava aspettando per andare a prendere Hinata.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora