~•23•~

5.4K 199 609
                                    

Le giornate passarono velocemente,il branco Fire non era molto accogliente,specialmente perché il capo branco era un certo Bakugo ma in qualche modo i due fidanzati superarono le giornate tranquillamente. Lo so vi starete chiedendo,perché l'autrice è così bastarda da farli passare per il branco Sun?

I due dovevano viaggiare per i vari branchi e questo comprendeva anche quello Sun,erano alleati nonostante tutti i problemi avuti in passato e purtroppo Hinata e Kageyama avevano l'obbligo di almeno dare la notizia di essere i nuovi alpha e luna al branco Sun.

——————

"Grazie per l'ospitalità" disse Kageyama nonostante la cosa non fosse per niente vera. "Ora noi dobbiamo proprio andare,spero di vederci presto" disse l'alpha puro sangue prima di entrare in macchina dove Hinata già lo aspettava.

"Oh si,ci vedremo sicuramente presto" disse bakugou con un ghigno mentre con gli occhi seguiva la macchina che se ne andava.

——————

"Tobio"
"Dimmi cucciolo"
"H-ho paura......n-non voglio andare al branco Sun" disse Hinata con le lacrime agli occhi "Hey amore guardami" rispose Kageyama accarezzando la morbida guancia del compagno
"Io non lascerò che ti accada niente,te lo prometto" disse l'alpha prima di unire le sue labbra con quelle di Hinata

Purtroppo il loro bacio fu interrotto dell'autista che tossì per poi guardare i due piccioncini attraverso lo specchietto dell'auto divertito,Kageyama ringhiò arrabbiato nonostante l'autista fosse un grande amico di suo padre e sapeva che Tobio non si arrabbierebbe mai con lui.

Il viaggio durò parecchio ma finalmente i due compagni erano arrivati al branco Sun. Dato che Kageyama non si fidava aveva intenzione di rimanere per poco,se ne sarebbero andati la sera stessa. Il piccolo omega tremava dalla paura una volta trovatosi davanti all'enorme cancello della sua vecchia casa e l'alpha lo notò e immediatamente prese la mano di Hinata per dargli forza.

I due entrarono e vennero accolti da Kirishima che corse verso Hinata abbracciandolo. L'omega rimase confuso ma contraccambiò l'abbraccio e Kageyama li guardava con un'espressione arrabbiata,tanto che i suoi occhi si colorarono di rosso.

"Era da un po' che non ci vedevamo!" Disse kirishima rivolgendosi ad Hinata che rimase scioccato dal cambiamento di comportamento da parte di suo fratello maggiore nei suoi confronti.
"Sono così contento che tu sia la nuova luna del branco Moon" disse Kirishima prima che sua madre lo interruppe

"Kirishima ha ragione,siamo davvero felici per te" disse la mamma di Hinata mentre il rosso era pietrificato,non sapeva come reagire a tutto questo.Da un lato l'omega era felice,forse la sua famiglia lo aveva davvero accettato,ma dall'altro lato aveva paura che tutto questo fosse solo una bugia e che dopo poco i suoi stessi familiari ricominciassero a trattarlo male.

La luna del branco Sun si avvicinò ad Hinata intenta a dargli un abbraccio ed è lì che Kageyama perse il controllo spingendo la donna in modo che non potesse avvicinarsi al suo compagno che tremava dalla paura
"Giù le mani" disse Kageyama mentre i suoi occhi rossi come il sangue erano fissi sulla madre di Hinata

"Non posso nemmeno abbracciare mio figlio?" Chiese la donna fingendo di essere dispiaciuta"Risparmiaci le tue scenate,non siamo qui per essere presi in giro" rispose Kageyama prima di tenere Hinata dalla vita e portarselo vicino a se in segno di possessione e protezione.

"Beh,vedo che non sei cambiato molto Tobio" disse la donna facendo finta di ridere e l'alpha alzò gli occhi al cielo. Dopo poco la madre di Hinata se ne andò lasciando solo i due compagni con Kirishima che era troppo di buon umore per i gusti dell'alpha

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora