~•5•~

7.4K 362 182
                                    

"In che senso hai avuto una strana sensazione quando lo hai guardato?"

"Si,sai noi omega percepiamo gli stati d'animo di un'altro omega"

"Ma I genitori di Hinata hanno sempre detto che i loro tre figli erano tutti beta...."

"Oh no questo è impossibile,altrimenti come avrei capito quello che Hinata stava provando?"

"Ok c'è qualcosa che non va e Misty continua a ripetere quanto sia incazzato,quindi ricapitoliamo.....Hinata di che fottuto genere è?"

"È un omega,non ci sono dubbi"

"Ok allora quello che pensavo era giusto,insomma è fin troppo debole anche per essere un omega,come mai è in quelle condizioni" disse stressato Kageyama passandosi una mano tra i capelli rimanendo con gli occhi di un colore rosso intenso data la rabbia che provava.

"Insomma noi non possiamo saperlo quello che ha,magari è solo debole,questo spiegherebbe il perché i genitori non lo fanno mai partecipare alle feste con gli altri branchi"

"O forse è un fottuto omega che ha un odore così buono da attirare gli altri alpha" costatò semplicemente Kageyama,ormai non bevendosi più la storia del beta

"Kageyama,come ti ho già detto noi non sappiamo come stanno veramente le cose,dai tempo al tempo"

"Io non aspetterò un secondo di più,lui è il mio compagno,non voglio che soffra e tu e le tue stupide doti da omega dite che non sta nel migliore dei modi"

"Aspetta frena frena frena,cosa hai detto?"

"Che tu e le tue stupire doti da omega dite che non sta nel migliore dei modi" disse Kageyama tranquillizzandosi e facendo ritornare gli occhi del loro colore originale

"No prima"

"io non aspetterò un secondo di più"

"No dopo"

"Lui è il mio compagno non voglio che soffra"

"O mia santa Lunaaaaaaaaaa! Hai trovato il tuo compagno! Ed è quel piccolo fagottino adorabile! Dobbiamo festeggiare!"

"Oikawa,io credo che Hinata non lo abbia nemmeno capito che sono il suo compagno,il suo lupo non risponde a Misty,non sappiamo il perché,forse è troppo debole...." disse Kageyama cambiando colore degli occhi nuovamente in un grigio caldo che mostravano la tristezza,quel colore si vedeva raramente e indicava che il lupo era in profondo dispiacere.

"Andrà tutto bene Kageyama,vedrai che lo capirà e anche se ci metterà un po' tu avrai l'occasione di vederlo di nuovo" rispose Oikawa mettendo una mano sulla spalla di Kageyama

"Adesso non è tempo di deprimersi,oggi è il matrimonio di tuo fratello e ti voglio sorridente" Oikawa cercò di far sorridere Kageyama mettendo le dita agli angoli della sua bocca facendole prendere la forma di un sorriso che sembrava più una smorfia.

"Quando ti sei calmato ritorna al tavolo che probabilmente si staranno preoccupando e stai tranquillo,per l'argomento Hinata avremo il tempo di parlarne"

"Ok" Kageyama vide Oikawa uscire dalla cucina. Passarono circa dieci minuti e finalmente Kageyama si era "calmato" diciamo che era meno arrabbiato di prima.

L'alpha tornò al tavolo dove era seduta la sua famiglia e quella di Hinata che subito mostrò il suo migliore sorriso irritando sempre di più Kageyama che però si era ripromesso di non ammazzare nessuno nel giorno del matrimonio di Todoroki.

Il pranzo era ormai finito,era passato lentamente e Kageyama aveva i nervi che raggiungevano le stelle,forse per colpa della voce stridula si Kirishima o forse per il fatto che non riuscì a vedere più di tanto lo splendido viso di Hinata.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora