*il giorno dopo*
Hinata si svegliò con i raggi del sole che illuminavano la stanza e con accanto a se un alpha addormentato che cingeva la vita del rosso in segno di protezione e possessione. Hinata sorrise alla scena,finalmente il suo sogno di ritornare con Kageyama si era avverato.
Hinata cercò di alzarsi ma subito si accorse di quanto le sue ferite facessero male lasciando un piccolo lamento ad ogni movimento che faceva. Kageyama si svegliò e quasi immediatamente si sedette sul letto per poter aiutare l'omega.
"Cosa pensi di fare di prima mattina?" Chiese Kageyama con una voce stanca e con gli occhi ancora socchiusi per la luce troppo forte."Volevo andare a trovare Oikawa" rispose Hinata con un piccolo broncio che fece sorridere L'alpha.
"Mi avresti dovuto svegliare,non puoi muoverti da solo a causa delle ferite" disse Kageyama alzandosi dal letto e andando vicino Hinata per poterlo prendere in braccio come una sposa. Hinata fece un'altro piccolo lamento di dolore che fece preoccupare Kageyama.
"Hey cucciolo tutto ok?" "S-si" disse l'omega per poi cingere le braccia intorno al collo dell'alpha che diede un piccolo bacio sulla fronte di Hinata.
I due si diressero verso la stanza accanto alla loro e dopo aver avuto il permesso per entrare,Hinata finalmente vide Oikawa e subito i suoi occhi si riempirono di lacrime.
D'altra parte anche Oikawa cominciò a piangere,era così preoccupato per Hinata e non osava nemmeno immaginare quello che gli avessero potuto fare,i suoi genitori,kirishima,il branco Sun non era un posto dove gli omega potevano stare.
"O-Oikawa s-sei vivo" disse Hinata tra le lacrime mentre Kageyama cercava di consolare l'omega che era ancora tra le sue braccia. "Certo che sono V-vivo Hinata,t-tu piuttosto come stai?" Chiese Oikawa anche lui piangendo mentre Iwaizumi era seduto sul letto accanto al suo fidanzato.
Iwaizumi strinse la mano di Oikawa che si calmò leggermente e riprese a parlare."Hinata cosa ti hanno fatto? M-mi dispiace io non sono riuscito a proteggerti,sono inutile e""Oikawa non è colpa tua" lo interruppe Hinata "M-mi dispiace che tu sia stato ferito per colpa mia,m-mi dispiace t-tantissimo" continuò l'omega piangendo ancora più forte.
Kageyama cercò di asciugare le lacrime di Hinata che continuavano a riformarsi a causa del pianto ininterrotto. "Hinata,ti prego ascoltami bene,noi ti proteggeremo sempre e mi dispiace per non esserti venuto a salvare prima,come alpha del branco sono davvero pessimo" Hinata abbracciò Kageyama che contraccambiò cercando di non fare troppa pressione sulle ferite
"Tu sei uno splendido alpha Tobio,il mio alpha"
"Ok so che non è il momento opportuno ma........qui una piccola scopata ci sta no?"
"Cosa farei senza di te?" Chiese Kageyama guardando con occhi color rosa acceso gli occhi nocciola di Hinata che ogni volta ammirava i vari e bellissimi colori degli occhi del suo ragazzo.
"Ti amo troppo Hinata,non potrei fare a meno di te,la mia luna" Hinata arrossì leggermente e diede un piccolo bacio sulla guancia di Kageyama che sorrise all'azione dell'omega.
"Non vorrei dire niente ma ci siamo anche noi nella stanza" Kageyama roteò gli occhi e con ancora Hinata tra le sue braccia uscì dalla stanza di Oikawa che rideva.
"Kageyama?""Si?"
"Io......quando starò meglio voglio essere davvero la luna del branco" "Ma tu già lo sei" disse Kageyama con un sorriso"Si lo so.......m-ma intendo dire veramente veramente....""Sei sicuro? Io non voglio che tu ti penta e""Tobio,io non potrei chiedere di meglio se non essere marchiato dal mio alpha,voglio far vedere a tutti che sono tuo e solo tuo" disse Hinata timidamente e si,Kageyama era al settimo cielo
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...