MATURE CONTENT
——
"Finalmente un po' di divertimento"
Kageyama una volta aperta la porta rimase lì fermo,immobile,incantato dalla vista che aveva proprio davanti ai suoi occhi.Hinata sul letto,con in dosso una maglietta di Kageyama e per coprire la parte inferiore del corpo solo dei boxer che rivelavano la pelle delicata delle gambe del rosso.
"Wow" fu l'unica cosa che riuscì a dire Kageyama mentre lentamente chiuse la porta dietro di se non staccando mai gli occhi dall'omega che lo guardava con degli occhi pieni di amore e passione.
"Stai giocando con il fuoco piccolo omega" disse Kageyama avvicinandosi al rosso mentre si levò la giacca facendola cadere sul pavimento.Hinata sorrise leggermente e gli occhi di Kageyama furono veloci nel tramutarsi in viola.
"Ti stavo aspettando......alpha" questo bastò a Kageyama per perdere completamente il controllo,in meno di un secondo era sopra il piccolo omega che fece un sospiro dato che non ebbe nemmeno il tempo per accorgersi di quello che stava accadendo.
Kageyama guardò Hinata con amore ma soprattutto voglia e passione,i suoi occhi erano come due proiettili che potevano trapassarti l'anima per quanto intensi.
"Mi stavi aspettando?" Chiese Tobio alzando un sopracciglio"Mmm....." fu l'unica cosa che riuscì a dire l'omega già sottomesso dagli ormoni che rilasciava l'alpha,il suo alpha.
"Sei proprio un omega ubbidiente" disse Kageyama appoggiando una mano sulla vita di Hinata che inarcò leggermente la schiena al solo contatto con l'alpha."E gli omega ubbidienti devono essere ricompensati giusto?" Disse Tobio facendo scivolare la mano in precedenza sulla vita del rosso fino alla coscia dell'omega che ansimò leggermente mentre il suo respiro diventò irregolare.
Tobio si posizionò in mezzo alle gambe del rosso e ravvicinò la distanza tra il suo volto e quello di Hinata baciando l'omega con foga,Hinata si sciolse immediatamente nel bacio appoggiando una mano sulla spalla dell'alpha mentre l'altra arrivò ai capelli di Kageyama che li accarezzava e scompigliava.
Kageyama chise accesso mordendo il labbro dell'omega che sanguinò ma il dolore non era niente in confronto al piacere che provava in quel momento. Tobio leccò il sangue sul labbro inferiore dell'omega che cercava di avvicinarsi il più possibile all'alpha per ricevere più contatto.
Dopo questo Kageyama fece entrare la lingua all'interno della bocca di Hinata esplorandone ogni angolo mentre il rosso continuava ad ansimare e gemere,quella era musica per le orecchie dell'alpha.
"Così bello" disse Kageyama una volta interrotto il bacio per riprendere fiato per poi continuare il suo lavoro sul collo dell'omega che adesso aveva le mani intorno al collo di Tobio.
"E solo mio" questo faceva sentire una strana sensazione ad Hinata,come un senso di appartenenza,come se fosse finalmente di qualcuno che lo amava veramente."T-Tobio per f-favore" disse Hinata quasi implorando di essere toccato,Kageyama fece un ghigno dopo aver creato un ultimo marchio rosso. L'alpha si fermò per ammirare il suo compagno sotto di lui,sfatto e voglioso del suo alpha.
"Siamo impazienti mmm?" Chiese Kageyama e Hinata lo guardò con degli occhi da cucciolo che fecero sorridere l'alpha.Tobio baciò delicatamente la fronte di Hinata per poi toccare ogni singola parte del corpo dell'omega."Da quanto tempo che aspetto questo momento" disse Kageyama all'orecchio di Hinata che adesso aveva le lacrime agli occhi per il piacere.
"Mmm...aaAah a-alpha f-fa male"
"Ci penso io amore" disse Kageyama facendo scivolare la mano dall'addome fino al membro di Hinata che inarcò la schiena facendo toccare il suo membro ancora coperto dai vestiti con quello di Kageyama il cui respiro divenne affannato per il contatto appena avuto.
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...