~•4•~

7K 380 488
                                    

"Lo sentite anche voi questo odore?" Chiese Kageyama ai suoi amici che lo guardarono confuso.

"Kageyama qui c'è qualcosa di strano....."

"Hai ragione..... ma può essere anche solo la mia immaginazione,controlleremo più tardi ok?"

"Mmm....va bene"

Kageyama non ci penso più di tanto a quella strana sensazione che per poco più di un secondo lo assalì e decise di continuare a rilassarsi e parlare con i suoi amici.

"Wow Kirishima,sei cresciuto dall'ultima volta che ti ho visto,e anche la tua bellezza è aumentata" disse la luna del branco Moon mostrando un dolce sorriso.

"Mai quando i suoi adorabili figli,Kageyama è diventato un vero e proprio uomo e sono così onorata di avere Todoroki al fianco del mio figlio maggiore"

"L'onore è tutto mio,Izuku è un ragazzo fantastico" la madre di Hinata sorrise mascherando il suo vero carattere.

"Ma sapevo che avevate portato anche il figlio minore,non l'ho mai visto,mi piacerebbe conoscerlo"

"Il fatto è che Hinata è un ragazzo molto timido e deve prima ambientarsi per riuscire ad avere la confidenza per parlare con qualcuno"

"Oh lo capisco perfettamente,Kaminari è fatto allo stesso modo"

Mentre la madre e il padre di Hinata parlavano amichevolmente con gli alpha e le lune dei vari branchi il figlio minore rimaneva da solo,sguardo rivolto verso terra, non toccando cibo nè parlando con qualcuno.

Era semplicemente lì,fisso in un punto sapendo che la sua famiglia si stava divertendo.

"Hinata! Eccoti finalmente!" Urlò Izuku. Hinata alzò di poco il volto e sorrise leggermente.

"Hinata lui è Todoroki,tu non lo hai mai conosciuto e avevo voglia di presentartelo" disse il fratello maggiore con un sorriso.

"È un piacere conoscerti,tu devi essere Hinata"

"S-si....è u-un piacere a-anche p-per me conoscerti" rispose Hinata rimanendo a testa bassa.

"Hinata,puoi alzare la testa adesso,ci sono io vicino a te" il ragazzo guardò Izuku con i suoi grandi occhi da cucciolo e sia il fratello maggiore che Todoroki percepirono una tristezza immensa.

"S-sono c-così f-felice per te Izuku" fece un piccolo sorriso Hinata.

Izuku abbracciò Hinata il più forte possibile e il rosso contraccambiò.

"Abbi solo un po' di pazienza,il fratellone ti porterà via dal branco Sun,verrai a vivere con noi,ti prego cerca di resistere per me,puoi farcela vero?" Sussurrò Izuku piangendo leggermente.

Hinata guardò suo fratello con un sorriso

"N-non f-fa n-niente d-davvero,m-me lo m-merito di s-soffrire,l'importante è c-che tu sia f-felice" Izuku abbracciò Hinata un'ultima volta ma non si accorse di come suo padre li stesse guardando. L'odio era presente nei suoi occhi e Hinata si staccò velocemente dall'abbraccio per abbassare velocemente la testa.

Izuku sospirò leggermente prima di andarsene via mano nella mano con il suo nuovo sposo,raggiungendo i suoi genitori che lo avevano chiamato per parlarci.

Il padre di Hinata era troppo furioso per lasciare la situazione in quelle condizioni.

"Vedrai quando arriviamo a casa ti faccio a pezzi" disse il padre parlando al figlio minore attraverso la mente con la sua voce da alpha e si,Hinata cominciò a tremare e a nascondersi sempre di più per la paura fino a quando una piccola mano tirò leggermente la sua giacca e Hinata non dovette guardare ancora di più in basso per capire che era il bambino di prima.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora