~•7•~

7.7K 371 196
                                    

Gli occhi di Kageyama erano come due luci nella notte,il rosso era così intenso che era dello stesso colore del sangue. Il suo compagno non stava bene,questo lo aveva più che capito e Kageyama era pronto ad ammazzare anche l'alpha del branco Sun per Hinata.

Una volta ritornati umani Kageyama si passò una mano tra i capelli per la frustrazione e sbuffò,non voleva vedere Hinata stare male,Misty sentiva così tanto dolore da parte del suo compagno.

"Bene e ora come entriamo?" Chiese Iwaizumi

"L'orario non è dei migliori ma meglio chiedere a qualcuno per aprirci,se Hinata non starà bene vorrei fare quattro chiacchiere con l'alpha" disse Kageyama che chiamò con la sua voce da alpha una domestica che era di passaggio.

"Aprici"disse duramente e la donna lo fece quasi immediatamente,quegli occhi erano troppo spaventosi per poter disubbidire.

Aperto il cancello entrarono nella tenuta dell'alpha che ovviamente si svegliò percependo la presenza di persone non appartenenti al suo branco.

Il padre di Hinata scese le scale del suo enorme palazzo e accolse Kageyama ed il resto del gruppo con uno dei suoi soliti finti sorrisi.

"Scusate la domanda,ma potrei sapere cosa ci fate a quest'ora davanti al mio palazzo?" Chiese divertito l'alpha e Kageyama cominciò a ringhiare ma suo padre lo calmò mettendogli una mano sulla spalla.

"Possiamo entrare?" Chiese il padre di Kageyama

"Beh oramai siete qui" una volta entrati Kageyama sentì quella sensazione aumentare sempre di più,Misty stava diventando impaziente di seguire il debole odore di Hinata e Kageyama di certo non glielo avrebbe impedito.

"Devo trovare Hinata,Kageyama dobbiamo andare subito a cercarlo,sento il suo lupo ma lui non riesce a parlarmi"

"Ora andiamo,se questo pezzo di merda si levasse dalle scatole sarebbe tutto più facile"

"Quindi....a cosa la devo questa visita?" Chiese l'alpha rimanendo con una compostezza assoluta,come se nella sala più nascosta del palazzo non ci fosse suo figlio pieno di ferite e ormai in fin di vita.

"Nessun motivo in particolare"cercò di dire il padre di Kageyama che fu interrotto prima di poter finire la frase

"Dov'è Hinata?" Chiese l'alpha puro sangue ormai spazientito mentre i suoi occhi sembravano stessero per andare a fuoco per quanto non riusciva più a contenere la rabbia.

"Starà probabilmente dormendo"

"Ti ho chiesto dove cazzo è Hinata,dimmi in quale fottuta stanza si trova"

"Non sono affari tuoi"

"Io credo che lo siano invece" Kageyama era già pronto ad attaccare l'alpha quando il padre lo cercò di trattenere ma era inutile,ormai Misty aveva preso il pieno controllo.

Il respiro di Kageyama si fece lento e affannoso,i suoi occhi rossi stavano osservando ogni singola parte del corpo dell'alpha per trovare un punto da attaccare e quando lo trovò non ci volle molto prima che Kageyama si trasformò in lupo e si scagliò contro il padre di Hinata che velocemente si trasformò anche lui.

I due cominciarono a combattere e nonostante la forza dell'alpha,Kageyama riuscì comunque a ferirlo strappando la carne del padre di Hinata che si sdraiò per il dolore che gli era stato inflitto.

"Te lo puoi tenere Hinata,tanto lo avrei ucciso prima o poi" disse l'alpha che ritornò umano,con la mano si copriva i graffi profondi sul suo petto.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora