~•19•~

7K 296 473
                                    

Sono passate due settimane e Hinata sta decisamente meglio nonostante non si sia ancora ripreso del tutto. Tutto sembra essere tornato alla normalità e finalmente nell'aria c'è tranquillità e armonia.

"Voglio che il bozzetto del mio abito e quello di Iwaizumi sia pronto entro domani,non voglio scuse" disse Oikawa alla sarta che era decisamente spaventata dall'omega

"C-certo farò del mio meglio" "Meglio così e ora dove cavolo è Hinata?" "Eccomi!" Disse il rosso scendendo le scale velocemente

"Piano Hinata,non sei guarito ancora del tutto rischi di farti male!" Disse Kageyama correndo dietro al suo fidanzato.I due arrivarono davanti ad Oikawa che era seduto con lo sguardo concentrato su delle fette di torta.

"Che succede Oikawa?" Chiese Hinata sedendosi vicino a lui "Hinata dimmi qual è meglio" disse Oikawa avvicinando due piatti con due tipi di torta differenti

"Con molto piacere" rispose Hinata assaggiando la prima fetta per poi fare lo stesso con la seconda "Quella al cioccolato e fragole è decisamente la migliore" disse soddisfatto l'omega non accorgendosi di come Kageyama sorrise per quanto fosse adorabile.

"Lo penso anche io,ora dobbiamo solo convincere Kenma a utilizzare questo ripieno" "Vedrai che gli piacerà" disse Hinata prima di alzarsi e guardare Kageyama con uno splendido sorriso

"Dobbiamo andare a prepararci!" Disse l'omega felicemente e Kageyama sorrise ancora di più,quanto ancora poteva amare il suo compagno?"Certo cucciolo,vai in camera ora ti raggiungo" disse Kageyama seguendo con lo sguardo la figura di Hinata salire le scale.

"Kageyama,è da un po' che sento i tuoi ormoni completamente fuori controllo,hai voglia di spiegarmi il motivo dato che il mio povero naso non sente nient'altro?" Chiese Oikawa alzando un sopracciglio

"Emm......."
"Emm??"
"È solo che Misty non resiste più...."
"Solo Misty?"
"S-si....no,è solo che dovevo aspettare che Hinata guarisse del tutto e non potevo baciarlo che subito mi veniva l'istinto di fare di più...."

"Quindi non vi baciate da due fottute settimane?" Chiese Oikawa scioccato "Già...." disse Kageyama tristemente "Beh smettila di fare il cucciolo triste,prendi il tuo ragazzo e dagli un bacio come si deve"

"Facile a dirsi,io come mi trattengo poi?"
"Non ti trattieni"
"O mia Luna mi sembra di parlare con Misty"
"Magari il tuo lupo è più intelligente di te"

"Aaah,finiamo questa conversazione,vado a prepararmi per uscire con Hinata" "Buona fortuna e mi raccomando dagli solo un bacio" disse Oikawa facendo l'occhiolino a Kageyama che alzò gli occhi al cielo prima di salire le scale per andare nella stanza di lui e Hinata.

Kageyama bussò ma nessuno rispose così aprì cautamente la porta per notare che nessuno era nella camera. L'alpha velocemente entrò nel bagno personale trovando Hinata in accappatoio che si asciugava i capelli.

Mantieni la calma Tobio

"A-ah K-Kageyama perché sei entrato?" Chiese Hinata imbarazzato mentre sulle sue guance si formò un rosso acceso"I-io ecco....." L'alpha prese un bel respiro e guardò Hinata negli occhi con un colore viola intenso che poteva attraversare anche l'anima.

"K-Kageyama?" Hinata indietreggiò quando Kageyama cominciò a camminare verso di lui continuando a squadrare l'omega sottomesso dal profumo dell'alpha.

Hinata ogni passo che faceva si avvicinava sempre di più al muro che toccò con la schiena ormai arrivato alla fine della stanza. Kageyama sorrise leggermente ormai ad una distanza minima dall'omega che non riusciva nemmeno a reggersi in piedi per quanto il suo alpha lo stesse sottomettendo.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora