"Quindi Hinata tu sei del branco Sun?"
"Ah...s-si..." rispose incerto l'omega che adesso era a tavola con l'alpha e la luna del branco Sunset"Beh Tobio è davvero fortunato ad averti al suo fianco" disse la luna del branco Sunset con un sorriso che venne teneramente ricambiato da Hinata.Questo fece perdere Kageyama che ormai era nel suo mondo fatto di tanti piccoli Hinata adorabili,insomma Tobio era innamorato perso per l'omega capitelo. Per fortuna l'alpha del branco Sunset riportò Kageyama sulla terra.
Quindi Tobio,come sta andando la vita da capo branco?""Bene,questo soprattutto grazie alla mia Luna" Hinata sorrise leggermente mentre le sue guance si colorarono di un rosato che fece letteralmente venire un infarto alla Luna del branco Sunset,poteva un ragazzo essere così dolce e adorabile?
"Vi fermerete per molto?" Chiese la Luna speranzosa,essendo una grande amica della madre di Kageyama era ovvio che considerava il ragazzo come un figlio.
"Ecco...purtroppo no,domani sera partiremo per il branco Fire" la luna sospirò
"Ah....mi dispiace non poter passare più tempo con voi""Anche a noi ci dispiace Luna,ma abbiamo purtroppo un tempo prestabilito non possiamo rimanere più del necessario,in fondo ho lasciato il mio branco" rispose Kageyama e la luna sorrise leggermente
"Lo capisco Tobio,ma potrete ogni tanto venirci a trovare?"
"Sicuramente luna" rispose l'alpha puro sangueFinita la cena tutti andarono nelle proprie stanze,Kageyama appena entrato nella sua camera si aprì i primi bottoni della camicia e appoggiò la giacca sul letto per poi alzarsi le maniche.
"Sono esausto e siamo solo alla prima meta" disse Kageyama abbandonandosi sul letto sprofondando il viso sul cuscino."Che ne dici di andare dormire?" Chiese Hinata ma Tobio fu veloce nell'alzare la testa e guardare il rosso con un'espressione corrucciata.
"Emm...se non mi sbaglio qualcuno mi aveva detto che la serata l'avremmo passata insieme"Hinata roteò gli occhi ma fece un piccolo sorriso.
"C-comunque......" disse l'omega arrossendo e coprendosi il viso con le mani,Kageyama fu veloce nel raggiungerlo per levargli le mani da davanti al viso e stringergli la vita per poter avvicinare il rosso."Cosa angelo?" Chiese Kageyama curioso "Ecco....s-solo che sono felice.....d-davvero stai bene nel branco Moon con me al tuo fianco?" Chiese timidamente Hinata arrossendo violentemente e l'alpha non poté contenere il sorriso per poi baciare il piccolo omega che fu veloce a contraccambiare posando le mani sulle spalle di Kageyama.
L'alpha guardò l'omega negli occhi con amore
"Ovvio cucciolo,tu sei la mia unica fonte di felicità,la mia vita è solo che migliorata grazie a te"
"Questo dovrei dirlo io" rispose Hinata con un sorriso cingendo il collo del ragazzo per avvicinarsi nuovamente al suo viso per iniziare un bacio delicato.Il bacio delicato però non durò a lungo,Kageyama lo fece diventare velocemente passionale e voglioso. L'alpha chiese accesso per far passare la lingua e una volta ottenuto esplorò ogni singola parte della bocca del rosso che gemeva all'interno del bacio.
Kageyama tracciò con la mano la schiena di Hinata che la inarcò leggermente per poi passare al suo fondoschiena,misty già stava dando suggerimenti su cosa fare dopo,ormai conoscendo il lupo in calore già sapete di cosa sto parlando,e l'alpha non perse tempo nel prendere in braccio il suo amato omega per portarlo sul letto.
I due interruppero il bacio per riprendere aria e Hinata sorrise leggermente guardando negli occhi il suo alpha.
"Questa notte non ti farò dormire nemmeno un secondo" disse Kageyama respirando affannosamente mentre i suoi ormoni fecero diventare l'omega una pedina nelle sue mani."Vediamo che sai fare alpha" disse il piccolo omega e Kageyama non perse tempo nell'aprire le gambe di Hinata e ricominciare a baciarlo con forza. La loro passionale sessione venne però interrotta da qualcuno che bussò alla porta.
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...