La giornata passò con Kageyama tutto il tempo ad all'allenarsi insieme agli alpha mentre il piccolo Hinata una volta sveglio assaggiò per la prima volta nella sua vita delle caramelle che gli aveva offerto Kaminari.
Per portarlo da una stanza all'altra Oikawa si caricava il piccolo ragazzo sulla schiena con facilità,Hinata era così leggero che non ci voleva molto per sollevarlo.
In questo momento Kenma stava spiegando come funzionava il telecomando della tv dato che Hinata non era mai riuscito a guardarla,era davvero troppo felice di poter imparare tutto quello che era nella vita normale di una persona comune,certo Hinata non lo sarebbe mai stato essendo un omega maschio,il più raro di tutti i generi,ma almeno ci avrebbe provato.
*al campo di allenamento*
Kageyama continuava a correre ininterrottamente nella foresta che ormai conosceva a memoria,ogni singolo albero,ogni singolo passaggio. Era così facile per lui capire quale era la migliore scorciatoia o quale sentiero scegliere.
L'alpha continuò il suo allenamento per tutta la giornata senza fermarsi un attimo,Kageyama era una persona che voleva sempre migliorare le proprie prestazioni,specialmente ora che sarebbe diventato capo branco.
Un gruppo di beta e omega sia maschi che femmine si avvicinarono all'alpha che li guardò con un sopracciglio alzato.
Kageyama sbuffò quando capì che stavano per arrivare i suoi maledetti ammiratori,coloro che darebbero oro pur di prendere il posto di luna nel branco e magari un posto nel cuore di Kageyama.
"Kageyama sei stato davvero incredibile!" Disse una ragazza di genere beta che ormai l'alpha conosceva piuttosto bene e che odiava parecchio.
"Si sì incredibile" disse prima di girarsi per andarsene ma ovviamente fu fermato da altre persone che continuavano ad elogiarlo e riempirlo di complimenti.
Alcuni lo seguirono addirittura fino al palazzo mentre Iwaizumi e Kuroo guardavano la scena divertiti di un Kageyama nervoso e scocciato.
"Hinata sento Misty! Sta tornando Kageyama!"
"O-ok Quiet,ma r-ricordati quello che t-ti ho detto,niente aspettative"
"Ma magari gli potremo piacere!"
"N-non credo"
"Yeee è quiiii!" Disse Quiet non ascoltando Hinata che guardò fuori dalla finestra notando Kageyama e tanti omega e beta vicino a lui.
"V-vedi q-quanti ammiratori ha? N-noi n-non siamo a-abbastanza" disse Hinata tristementema non voleva negare l'evidenza al suo lupo che non rispose,preferì non dire niente e guardare la scena.
Kageyama si levò dalla folla e entrò nel cancello del palazzo con Iwaizumi e Kuroo. L'alpha sbuffò e si spostò i capelli dagli occhi portandoli indietro.
"Che rompipalle" disse tra sè e sè Kageyama anche i suoi due amici lo sentirono forte e chiaro
"Vogliono fare colpo su di te è più che normale"
"Cazzo non ci riusciranno mai perché io ho il mio fottuto compagno e non mi interessano gli altri"
"Wow che alpha leale" disse Kuroo canticchiando e Kageyama si girò per guardarlo con uno sguardo che poteva incenerirlo da un momento all'altro.
"Ok come non detto"Kuroo si mise una mano davanti alla bocca per far capire all'alpha puro sangue che non avrebbe più parlato.
Entrati nel palazzo Kageyama seguì l'odore di Hinata per arrivare nella stanza dove di trovava. Aprì la porta ma l'omega non si accorse che fosse entrato qualcuno al contrario di Kenma che mostrò un piccolo sorriso a Kageyama che ricambiò velocemente per poi ammirare Hinata incantato a guardare la tv con i suoi grandi occhi da cucciolo.
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...