"Perché ti amo"
"T-tu c-cosa?"
"Ti amo Hinata,cosa c'è da capire? Sei il mio compagno è ovvio che io voglia starti vicino" Hinata arrossì così tanto da doversi coprire il viso
"Hey non coprirti il viso ti prego,n-non.....n-non ti piaccio?"
"N-no n-non è c-così!"
"Allora ti piaccio?"Hinata arrossì ancora di più se era possibile e Kageyama sorrise alla vista del rossore espandersi su tutto il viso dell'omega
"Lo devo prendere come un si?"
"Emm......i-io" Hinata fu interrotto da una paio di labbra sulle sue,di nuovo. Kageyama non poteva fare a meno di far uscire il lato Misty che era in lui così girò Hinata in modo tale da stare sopra di lui e dopo qualche secondo in cui i due si guardarono o più che altro ammirarono,Kageyama attaccò le labbra dell'omega che questa volta era meno scioccato anche se per lui erano tutte nuove emozioni.
Kageyama fermò la presa sulla piccola e dolce vita di Hinata che fece un piccolo gemito all'interno del bacio e l'alpha prese questa occasione per far passare la lingua.
Gli occhi di Hinata si riempirono di piccole lacrime per il piacere e dopo poco l'omega si sciolse nel bacio muovendo le labbra all'unisono con quelle di Kageyama.
L'alpha per stare più comodo si fece spazio tra le gambe di Hinata che spalancò gli occhi e arrossì violentemente mentre Kageyama continuò imperterrito il bacio ormai passionale e pieno d'amore fino a quando i due avevano bisogno di ossigeno.
Una volta staccati Kageyama poteva avere un'erezione da un momento all'altro,Hinata sotto di lui,con gli occhi lucidi,i capelli in disordine,le guance rosse e le labbra gonfie facevano andare l'alpha in estasi.
"Non vedo l'ora di farti diventare la nuova luna del branco" disse Kageyama a bassa voce,mettendo in soggezione Hinata che era ancora più scioccato,lui la nuova luna del branco? Ma era un omega come potevano accettarlo?
"I-io n-non c-credo s-sia u-una b-buona i-idea"
"Ma tu sei il mio compagno e io sarò l'alpha perciò.....insomma è normale che tu diventi la luna del branco"
"M-ma...aah f-fa niente l-lascia s-stare"
"No non lascio stare,Hinata che cosa c'è che non va?"
"N-non te lo v-voglio d-dire" disse Hinata abbassando la testa anche se l'alpha era ancora sopra di lui e lo sguardo di Kageyama era davvero troppo intimidatorio per l'omega.
"Ti prego Hinata" supplicò l'alpha con degli occhi tristi e delusi
"L-loro n-non m-mi a-accetteranno m-mai" gli occhi di Kageyama si spalancarono
"Cosa?! E perché non dovrebbero farlo? Il mio branco non è come il tuo"
"Bravo hai appena detto la più grande cazzata della tua vita"
Hinata sentì i suoi occhi inumidirsi di lacrime e Kageyama andò nel panico.
"N-no i-io non intendevo questo.....mi dispiace,volevo solo dirti che qui nessuno baderà al tuo genere o sesso,qui siamo una famiglia unita" Hinata rimase con lo sguardo verso il basso e Kageyama posò le sue mani sulle guance dell'omega per poter intrecciare di nuovo gli sguardi.
"Perdonami cucciolo,non era mia intenzione farti ricordare cose brutte del passato"
"È è t-tutto o-ok" disse Hinata tirando su con il naso mentre Kageyama gli asciugava una lacrima ormai scesa.
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...