Finalmente Hinata e Kageyama (e Kirishima) sono arrivati al branco Moon,l'omega era così felice di rivedere e abbracciare tutti che rimasero alquanto sorpresi di vedere Kirishima con loro.
"K-Kirishima? C-che ci fai qui?" Chiese Midoriya,il beta sapeva che la presenza di Kirishima non avrebbe portato nulla di buono."Izuku! Era da un po' che non ci vedevamo!" Disse Kirishima con un sorriso raggiante che fece ancora più insospettire Midoriya.
"G-già......." rispose il beta incerto
"Il piccolo Hinata rimarrà lontano da te,non mi fido di nessuna persona appartenente al branco Sun" disse Oikawa abbracciando Hinata che rise leggermente."Dai Oikawa,è mio fratello" disse Hinata e Oikawa non voleva essere duro con il rosso nel dirgli la verità e cioè che Kirishima era tutto tranne che una brava persona ma ovviamente non poteva dirlo.
"Iwaizumi ti posso parlare un secondo" disse Kageyama con un sorriso e Iwaizumi era alquanto confuso dal comportamento dell'alpha puro sangueUna volta trovato un posto più appartato Sul volto di Kageyama scomparì il sorriso per dare spazio ad un'espressione arrabbiata
"Ho bisogno di un favore,ma se lo facessi io darebbe troppo nell'occhio"
"Di che si tratta?"
"Chiama le guardie,voglio che circondino il palazzo e il branco,non sono così stupido da non accorgermi del comportamento strano di Kirishima""Lo hai visto come sorrideva,mi dava i brividi quel ragazzo è senza dubbio un pazzo" rispose Iwaizumi per poi mettere una mano sulla spalla dell'amico
"Ci penso io,tu stai accanto ad Hinata,non mi piace che Kirishima sia così gentile con tutti,c'è sicuramente qualcosa sotto"
"Grazie,a dopo!" Disse Kageyama prima di dirigersi verso la sala dove stavano tutti.Velocemente l'alpha puro sangue mise una mano sulla vita del suo compagno in segno di possessione e Kirishima aveva seriamente la voglia di levare quella mano e fargli capire chi doveva essere la vera luna del branco Moon.Infondo Hinata è un misero omega senza forza.........giusto?
"Tobio fra poco mi stritoli se continui così" disse Hinata ridendo leggermente e Kageyama addolcì la presa sul fianco dell'omega mentre continuava a fissare Kirishima con aria intimidatoria. La serata passò tranquillamente,ma Kageyama aveva uno strano presentimento e sapeva che sarebbe accaduto presto qualcosa.
D'altra parte Hinata era semplicemente felice di poter avere i suoi due fratelli al suo fianco,Midoriya lo aveva sempre accettato ma vedere Kirishima accanto a lui gli riempiva il cuore di gioia.
"Ecco.....in verità sarei un po' stanco,dov'è la mia stanza?" Chiese Kirishima e Oikawa stava per parlare ma venne interrotto da Kageyama. "ti accompagno io" disse l'alpha puro sangue che diede un veloce bacio sulla fronte al suo omega prima di salire le scale seguito da Kirishima il quale aveva un ghigno stampato sul volto ma nessuno poteva vederlo dato che era girato di spalle.
Kageyama continuò a camminare senza dire una parola per poi fermarsi davanti ad una porta ed aprirla con poca delicatezza.
"Questa è la tua stanza" disse Kageyama disinteressato
"Grazie alpha" disse Kirishima cercando di sembrare il più attraente possibile prima di sorpassare l'alpha per entrare nella sua stanza.Kageyama cercò di contenere la rabbia facendo un respiro profondo
"Essendo l'alpha del branco ho delle cose da dirti" disse Tobio non entrando nella stanza ma semplicemente appoggiandosi ai cardini della porta
"Primo,tratta una sola volta male il MIO compagno e sei morto""Secondo,fai del male ad uno dei membri del branco e sei morto" Kirishima sorrise avvicinandosi a Kageyama
"Terzo,tu non sei parte del branco e mai lo sarai,quindi non montarti la testa perché la tua permanenza qui è solo provvisoria" Kirishima appoggiò le sue mani sul petto di Kageyama che lo guardò con aria arrabbiata e confusa
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...