~•21•~

7.4K 258 310
                                    

Il giorno dopo Hinata si svegliò con un forte dolore al fondoschiena,forse Kageyama c'era andato non molto leggero con il piccolo omega? Già molto probabile,ma nonostante questo Hinata era felice,avere il marchio del suo compagno lo faceva sentire completo e amato.

L'omega cercò di alzarsi ma invano,così si sdraiò nuovamente sul letto guardando amorevolmente il suo alpha che dormiva profondamente rendendolo adorabile,Hinata non poté contenere il sorriso mentre con delicatezza spostò i capelli da davanti gli occhi di Kageyama che si avvicinò alla mano del rosso per sentire ancora quel contatto piacevole.

"Mmm......fallo di nuovo" disse stancamente Kageyama e Hinata rise leggermente prima di passare un'altra volta la mano tra i capelli dell'alpha mentre Tobio avvicinò a se l'omega dalla vita che rilasciò un piccolo lamento di dolore.

"Ci sono andato troppo forte ieri,mi dispiace" disse Kageyama avvicinandosi al collo di Hinata per poterlo tempestare di baci prima di annusare lo splendido profumo di lavanda che emanava il suo compagno.

"Non ti preoccupare,non sto poi così male" disse Hinata con un sorriso ma Kageyama continuò a guardarlo con preoccupazione così l'omega baciò dolcemente l'alpha che sorrise come un ebete,non capacitandosi di come quello splendido ragazzo fosse potuto capitare al suo fianco.

"Vado a prenderti qualcosa per farti passare il dolore" disse Kageyama mettendosi velocemente degli abiti e dando un ultimo bacio sulla fronte di Hinata che sorrise leggermente
"Fai presto alpha,voglio ancora coccolarmi con te" disse Hinata adorabilmente e forse Kageyama non aveva mai corso così tanto in vita sua.

L'alpha chiuse la porta della stanza che divideva con il suo compagno prima di scendere le scale mentre il sorriso continuava a rimanere imperterrito sul suo volto. Una volta arrivato in cucina per cercare Oikawa,dato che non poteva dire a sua madre di dargli degli antidolorifici per il dolore da sesso di Hinata,Kageyama notò l'omega che cucinava mentre canticchiava qualche melodia.

"Oikawa! Ho bisogno di un favore" disse l'alpha avvicinandosi all'amico che lo guardò con uno sguardo d'odio che venne contraccambiato da uno confuso da parte di Kageyama.

"E sentiamo,di cosa hai bisogno questa volta? Io ho già i miei problemi" rispose frustrato Oikawa mentre muoveva avanti e indietro la padella con all'interno un pancake.
"Siamo di cattivo umore oggi?" Chiese l'alpha confuso

"No tranquillo,gradirei solo essere avvisato per quando dovete scopare così che io possa lasciare la mia camera in tempo dato che riesco a sentire tutto" rispose Oikawa che notò il lieve rossore formatosi sulle guance di Kageyama.

"Anche se sono contento per voi" aggiunse Oikawa prima di alzare gli occhi al cielo per poi riconcentrarsi sul suo pancake.
"Beh? Cosa mi dovevi chiedere?"
"Ah...si certo....ecco....degli antidolorifici?" Chiese Kageyama con un'espressione di scuse"

"Tobio Kageyama hai distrutto l'Hinabooty?" "H-Hinabooty?" Chiese Kageyama confuso
"Il culo di Hinata" alzò gli occhi al cielo nuovamente Oikawa per quanto Kageyama a volte potesse essere stupido mentre l'alpha sembrò finalmente aver capito di cosa si stesse parlando

"Forse.....questo non è importante adesso,ne ho bisogno urgentemente"
"Solo un attimo alpha in calore" disse Oikawa prima di spegnere il fornello ed uscire dalla cucina per prendere il necessario mentre Kageyama lo aspettava con impazienza.

"Puoi darti una mossa!" Disse frustrato Kageyama dato che voleva ritornare velocemente dal suo omega che lo aspettava.
"Aspetta testa di sedano dammi il tempo!" Urlò dall'altra stanza Oikawa prima di ritornare velocemente con l'antidolorifico

"Ecco,e vedi di ringraziarmi come si deve,anche se sei l'alpha del branco nulla mi vieta di farti arrivare al centro della terra con un semplice pugno" disse Oikawa e Kageyama fece velocemente di sì con la testa prima di ringraziare l'omega e ritornare nella sua stanza.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora