~•27•~

5.2K 213 418
                                    

"Ho sentito dire che la saliva del compagno faccia guarire le ferite più facilmente......forse possiamo darci una mano a vicenda" disse Tobio chinandosi leggermente per baciare il suo omega che lo guardò con un sopracciglio alzato

"Abbiamo appena finito una guerra e tu pensi a questo?" Chiese Hinata ridendo leggermente nonostante non potesse controllare il rossore che si era formato sulle sue guance
"Si,ogni volta che ti vedo vorrei toccarti,baciarti,stringerti a me perché sei la persona più preziosa al mondo per me"

Hinata sorrise timidamente prima di posare le mani sul collo dell'alpha e avvicinarlo bruscamente per iniziare un bacio pieno di passione e amore. Le loro lingue danzavano all'unisono mentre Kageyama dominava sul piccolo omega che era stato preso in braccio e posato sulle gambe dallo stesso Tobio che sorrise nel bacio prima di staccarsi trovando Hinata già in uno stato sfatto e voglioso.

"Posso continuare?" Chiese Kageyama non volendo forzare il piccolo omega che fece subito di sì con la testa volendo provare altre emozioni oltre a quella del bacio. L'alpha puro sangue rise leggermente per quanto fosse tenero il suo compagno e cominciò a dare piccoli baci sul collo dell'omega fino ad arrivare alla mascella mentre le braccia di Hinata erano ancora intorno al collo di Kageyama.

L'alpha si levò velocemente la maglietta e Hinata non poteva mai stancarsi di vedere quel corpo muscoloso degno di un alpha del branco. Kageyama si avvicinò all'orecchio dell'omega e prese la maglietta di Hinata ma prima di alzarla disse con voce bassa
"Posso?" Kageyama voleva sentire quanto il suo omega avesse bisogno di lui.

"S-si" rispose Hinata con il volto completamente rosso e ormai accecato dagli ormoni che rilasciava il suo alpha facendolo sottomettere.
Kageyama levò la maglietta al compagno che non poteva non essere timido,lo avevano già fatto in passato,ma per Hinata era comunque una cosa nuova.

"Sei bellissimo,non ti coprire" disse Kageyama adesso con gli occhi color viola. Hinata levò lentamente le mani dal suo corpo per abbracciare il collo dell'alpha che posò le mani sul fondoschiena dell'omega.

"Vorrei che fosse più romantico ma ho bisogno di te adesso" disse Kageyama seriamente e Hinata sorrise leggermente
"Allora fammi tuo alpha" disse il rosso e subito dopo Kageyama attaccò le labbra dell'omega mentre fece scivolare una mano all'interno dei pantaloni di Hinata infilando il primo dito all'interno dell'entrata del rosso.

Non separandosi dal bacio Kageyama infilò poi il secondo e il terzo dito mentre Hinata non riusciva a trattenere i piccoli gemiti.
"A-alpha,V-voglio te"
"Ma voglio prepararti bene,non voglio farti male"
"T-ti prego V-va bene così quindi" Hinata non riuscì a finire la frase che Kageyama cambiò posizione appoggiando il rosso sul letto mentre L'alpha era sopra di lui.

"Non so se riuscirò a controllarmi" disse Kageyama prima di levare i pantaloni e l'intimo di Hinata. Dopo aver fatto altrettanto L'alpha si posizionò all'entrata dell'omega e facendo un bel respiro entrò con il suo membro all'interno di Hinata che urlò dal dolore.

Kageyama si fermò immediatamente
"Ti fa male cucciolo,è meglio se mi levo" Hinata lo fermò
"N-no non fermarti"
"Sicuro?"
"Mmm" rispose Hinata dato che non aveva nemmeno la forza di parlare,specialmente quando Kageyama cominciò ad andare avanti e indietro con il suo membro fino a quando l'omega sentì solo piacere.

Nella stanza si poteva sentire il rumore dei due corpi a contatto e i gemiti di Hinata che diventavano sempre più forti con l'intensificarsi delle spinte da parte di Kageyama.

L'alpha posò le mani sulla vita di Hinata e si avvicinò al suo collo per leccare il marchio che aveva fatto per proclamare l'omega come suo,poi passò alle piccole ferite che si era procurato per colpa di Kirishima fino a quando non fu soddisfatto mentre Hinata si sentiva in paradiso per quanto piacere sentiva.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora