~•10•~

8.2K 404 702
                                    

È passata circa una settimana e finalmente Hinata riusciva a camminare con più facilità,certo aveva ancora difficoltà ma almeno le condizioni delle sue caviglie erano migliorate.

L'omega voleva così tanto aiutare,non aveva intenzione di rimanere senza far nulla dalla mattina alla sera così decise di imparare a cucinare grazie all'aiuto di Oikawa.

"Potresti mettere questi sul tavolo per favore?" Chiese Oikawa al piccolo ragazzo che subito prese i piatti e andò verso la stanza a fianco per poterli posare dove l'omega gli aveva chiesto.

Hinata stava tranquillamente andando verso il tavolo quando incrociò lo sguardo di un ragazzo e una ragazza.

I due si avvicinarono e sorpassarono il piccolo dandogli una spallata che fece cadere a terra i piatti. Hinata rimase scioccato ma subito si abbassò per raccogliere i cocci sparsi sul pavimento.

"Ho saputo che tu sei il compagno di Kageyama" disse la ragazza con un ghigno mentre Hinata abbassò la testa per la paura.

"O forse sei solo il suo servo?" Hinata continuò a non parlare

"Non parli? Beh meglio così allora" disse il ragazzo acidamente

"Kageyama non è tuo e non lo sarà mai,fidati è meglio se stai alla larga da lui"

"Chi dovrebbe stare alla larga da chi?" Chiese una voce conosciuta da dietro ad Hinata che girò la testa per poter vedere proprio il soggetto della conversazione dietro di lui.

L'alpha aiutò il piccolo omega a rialzarsi e gli mise una mano sul fianco in segno di protezione. Hinata al contatto sentì come una sensazione di pace,lo tranquillizzava stare vicino a Kageyama,al contrario del resto delle persone.

"Quindi,vorrei sentire anche io il discorso che stavate facendo al MIO Hinata"Chiese Kageyama alzando un sopracciglio mentre l'omega arrossì abbassando di poco la testa.

"N-no....n-niente di importante....."

"Bene allora vorrei solo farvi sapere che chiunque dia fastidio al MIO compagno verrà torturato da me in persona,sono stato chiaro?"

"C-cristallino"

"Allora andate e non fatevi più vedere vicino ad Hinata" disse Kageyama che vide i due ragazzi andare via velocemente spaventati.

"Hey tutto ok?" I suoi occhi passarono da arrabbiati a dolci in meno di un secondo,era incredibile come il piccolo ragazzo avesse così tanto effetto sull'alpha.

"S-si.....i-i p-piatti,m-mi d-dispiace" gli occhi di Hinata si riempirono di lacrime dato che aveva causato un disastro come al suo solito ma l'omega fu subito tranquillizzato da Kageyama che lo abbracciò come se fosse la cosa più importante del mondo.

"Va tutto bene,non è successo niente"

"N-non sei a-arrabbiato?" Chiese Hinata guardando con i suoi occhi da cucciolo Kageyama che sorrise teneramente prima di dare un piccolo bacio sulla fronte dell'omega che arrossì violentemente prima di andare nel panico.

Kageyama rise leggermente per quanto il suo compagno era adorabile e strinse la presa sulla sua dolce vita facendo cospargere di brividi il corpo del piccolo.

"Ti ricordi che ti avevo promesso di uscire a fare delle foto nella foresta?" Hinata fece di sì con la testa

"Credo che questo pomeriggio sarebbe perfetto,in più se aspettiamo il tramonto potrai fare delle bellissime foto" gli occhi di Hinata brillarono di felicità alla bella notizia.

His little omega || kagehinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora