"che ne dici se ci andiamo a fare una corsa per la foresta ora che stai bene?" Hinata guardò Kageyama con i suoi grandi occhi luminosi
"D-davvero posso?"
"Certo cucciolo,vieni qua" disse Kageyama facendo cenno ad Hinata di sedersi sulle sue gambe e Hinata timidamente si avvicinò. Il rosso si mise sulle gambe dell'alpha per poi farsi abbracciare da dietro.
"devi sentirti libero di fare ciò che vuoi va bene? Non c'è niente che tu non possa fare"
"G-grazie" disse Hinata rosso in viso per la vicinanza con l'alpha che decise di eliminare unendo le loro labbra. Kageyama girò velocemente Hinata in modo da poter essere ora faccia a faccia mentre il rosso rimaneva seduto sulle sue cosce.
Il rosso mise le mani intorno al collo di Kageyama che inclinò la testa per rendere il bacio più profondo,facendo capire ad Hinata di aprire la bocca per permettergli di far passare la lingua.
I due si baciarono passionalmente,la settimana senza vedersi aveva portato solo più desiderio e amore da parte dei due,niente li avrebbe potuto separare.....(giusto?)
Dopo poco i due si staccarono per riprendere ossigeno mentre Kageyama continuava ad ammirare amorevolmente i tratti delicati del piccolo omega.
"Andiamo?" Chiese l'alpha sorridendo e Hinata ancora rosso in viso per l'imbarazzo fece un piccolo cenno con la testa. I due scesero le scale dell'enorme palazzo per potersi dirigere verso l'uscita. Kageyama prese per mano Hinata per rassicurarlo e il rosso avrebbe mentito se avesse detto che non si sentiva protetto,al contrario,amava come la sua vita stesse migliorando grazie alle cure di Kageyama
"Noi usciamo! Non aspettateci per pranzo!" Disse Kageyama prima di ricevere un forte "OK" da parte di Oikawa che era in cucina.I due uscirono e camminarono fino all'inizio della foresta continuando a parlare e scherzare. Kageyama aveva serrato la sua presa sulla piccola e dolce vita dell'omega per far comprendere a tutto il mondo che il rosso era suo e nessuno doveva nemmeno pensare a toccarlo.
Arrivati all'interno della foresta Hinata purtroppo non aveva la macchina fotografica per poter catturare il paesaggio che lo circondava. D'altra parte per Kageyama il piccolo omega era tutto quello che poteva ammirare,il paesaggio era bello ma non come Hinata,ai suoi occhi la creatura più bella che avesse mai potuto incontrare.
"Che ne dici di....ecco....trasformarci in lupi.....sempre se ti va"
"Q-Quiet è m-molto timido....m-ma credo che voglia giocare n-nella foresta..."
"Anche tu se timido....ma questo ti rende solo più adorabile" le guance di Hinata divennero dello stesso colore dei suoi capelli mentre un piccolo sorriso gli contornò il viso e Kageyama sentì il suo cuore sciogliersi per tutta quella tenerezza.
L'alpha si trasformò velocemente in Misty e Hinata rimase a bocca aperta. Il lupo era nero con degli splendidi occhi blu intenso,il suo corpo era muscoloso e sarà stato tre volte più del suo. Hinata era imbarazzato,nessuno aveva mai visto il suo lupo eccetto per le persone che lo erano venuto a salvare ma non erano riusciti a vederlo più di tanto dato che in quella stanza orrenda non c'era nemmeno un minimo di luce.
"Va tutto bene cucciolo,non succederà niente puoi trasformarti davanti a me" disse Kageyama via mente ad Hinata che prese un bel respiro prima di fare ciò che l'alpha gli aveva detto.
Kageyama ammirò il lupo del suo compagno. Cavolo era un angelo,il suo morbido pelo rossastro gli ricordava i capelli dell'omega,il suo corpo sembrava piccolo e fragile e i suoi occhi erano di un azzurro così chiaro che sembrava ti ci potessi specchiare.
STAI LEGGENDO
His little omega || kagehina
FanfictionKagehina fanfic. Nel branco Sun gli omega sono visti solo come portatori di sfortuna. Hinata ha sempre vissuto una vita infernale per essere nato sbagliato ma cosa accadrà quando il futuro alpha del branco Moon lo tratterà con dolcezza e amore? Acc...